Benvenuto nella pagina dedicata alle opinioni dei clienti che hanno già scelto Punto Sicurezza Casa. Tutte le recensioni sono verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.
Il 2 luglio 2023 avevo chiesto un preventivo non ricevendo mai risposta. Oggi 16 luglio 2024, mi arriva una mail di risposta (dopo più di un anno) dicendomi che nn posso più usufruire del bonus per il quale avevo fatto richiesta. Rispondo a tale Angela facendole presente di controllare le date e che gli infissi me li stanno installando proprio oggi, la signora mi risponde che sono io a dover controllare bene le date e che devo aver pagato entro il 2023 (cosa che per altro ho fatto) Una stella è sempre troppo quando s’incontra la maleducazione.
Gentile Angelo M., grazie per il feedback, le recensioni sono utili per migliorare il nostro servizio. In questo caso qualcosa non è andato per il meglio, purtroppo dopo aver cambiato il gestore della posta elettronica abbiamo avuto un attacco hacker che ci ha creato non pochi disagi. Ora fortunatamente è tutto sistemato e non dovremmo più avere problemi di questo genere, la posta elettronica ora funziona correttamente. Vorrei comunque scusarmi per il disservizio recato, non è certo questo il nostro modo di operare... Ad ogni modo, per nostra procedura interna, non inviamo preventivi online ma invitiamo il cliente a visitare i nostri show-room per toccare con mano quanto possiamo offrire. Dal nostro sito è possibile inviare la richiesta e già in quella occasione comunichiamo che NON inviamo preventivi on-line; è una nostra scelta e ci assumiamo le nostre responsabilità. La maleducazione non ci appartiene, ci può essere stato un malinteso che ha creato questa antipatica situazione, Angela ha cercato più volte di contattarla telefonicamente per spiegarle l'accaduto ma nessuno ha mai risposto alle chiamate. Immagino che sia fiato sprecato, ad ogni modo, semmai avesse la necessità di acquistare qualsiasi tipo di chiusura da noi proposta, mi piacerebbe dimostrarle che normalmente le cose vanno a finire in un altro modo. Cordialmente
Ci siamo rivolti a Punto Sicurezza Casa per rifare tutti i serramenti di una villetta, comprese persiane e portoncino di sicurezza. Sin dalla prima posa ci siamo trovati benissimo: prodotti di alta qualità, puntualità (nonostante il Covid) nonché pulizia e precisione dei posatori. La cosa che più abbiamo apprezzato però è stata l’assistenza post vendita, sempre disponibile e rapida, così come gli interventi di manutenzione programmata inclusi nel prezzo. Addirittura dopo oltre un anno dalla posa abbiamo chiesto delle piccole migliorie sui sistemi che aggancio delle persiane che, sfruttando un intervento di manutenzione, ci sono stati gentilmente offerti inclusi nella posa originaria. Piccole cose che fanno la differenza. Consigliatissimi.
Rapporto qualità prezzo NON all’altezza del prodotto. Ho sostituito 10 persiane in totale tra porte finestre per un totale di 18.000 euro e sono quasi tutte traballanti quando dovrebbero essere sicure e blindate. Serramenti per taverna due finestrelle accettabili. Porta blindata del valore di 3.500 euro con guarnizione ridicola che si stacca e si piega e tutto ciò rende la porta un giocattolo. Praticamente solo il sottoscritto ha versato a questo negozio più di 20.000 euro per dei lavori scadenti e nonostante aver segnalato più volte i difetti gli operai non sono stati in grado di risolvere il problema anzi addirittura con l’ultimo intervento e pure peggiorato il tutto. Semplicemente da fare causa in tribunale per essere risarcito.
Buongiorno Alessandro, abbiamo terminato i lavori presso la sua abitazione nel 2019 e i nostri posatori sono usciti più volte per verificare le sue segnalazioni, controllando e assicurando tutti i fissaggi dei telai delle persiane e sostituendo la guarnizione della porta blindata. Le vibrazioni che segnala nelle persiane non sono un difetto di posa o del prodotto, ma sono dovute ad un minimo gioco necessario all'interno della ferramenta per permetterne l'uso. Il catenacciolo deve scorrere all'interno della struttura della persiana, quindi è normale che ci sia una minima differenza di dimensioni per evitare attriti. Non ci siamo mai tirati indietro nell'assistere i clienti particolarmente esigenti, ma nell'ultima uscita i posatori non hanno riscontrato alcuna anomalia nel funzionamento e nella posa degli infissi. I costi a cui si riferisce le erano stati comunicati in totale trasparenza nel contratto da lei firmato. Ci rammarica sentire le sue parole, soprattutto dopo due anni e mezzo, perché la soddisfazione dei clienti è l'obiettivo che ogni giorno perseguiamo con tutte le noste energie. Buona giornata.
Ho trovato nel punto vendita di Como un operatore qualificato e gentilissimo, che mi ha spiegato nel dettaglio ogni possibilità. Professionale e preparato.
Sono stata al Punto Sicurezza Casa di Como per una consulenza e ho trovato personale di grande competenza che mi ha saputo consigliare per il meglio. Grazie
Appuntamento con consulente preparato e disponibile