+ Detrazioni fiscali Infissi, Inferriate, porte, persiane | 2021

Detrazioni fiscali e agevolazioni

Tutti i lavori di Punto Sicurezza Casa rientrano nelle detrazioni previste per legge nel 2021 per opere di ristrutturazione edilizia, riqualificazione e risparmio energetico presso la propria abitazione. In particolare la riqualificazione energetica di un edificio esistente gode di importanti agevolazioni fiscali.

Le agevolazioni possono essere:

  • Ecobonus per interventi di riqualificazione energetica come l’installazione di infissi, persiane e porte blindate.
  • Detrazioni sulle spese di ristrutturazione di immobili in cui rientrano le inferriate, antifurti e sistemi di sicurezza attiva e passiva.

Come accedere alle agevolazioni fiscali della legge di stabilità 2021 e quali documenti sono necessari?


Ecobonus 50% sconto in fattura

Per cambiare serramenti, persiane, tapparelle, frangisole, cassonetti

Grazie al Decreto Rilancio prorogato per tutto il 2021, oltre alla normale detrazione Ecobonus del 50% in 10 anni, il cliente può chiedere lo sconto in fattura. Vediamo nel dettaglio come funziona e su quali interventi è previsto, le modalità di applicazione, i requisiti e i documenti necessari alle detrazioni fiscali e allo sconto immediato in fattura del 50%.

Vedi tutti i dettagli

Superbonus 110%

IL DECRETO RILANCIO ha introdotto nel 2020 il Superbonus 110%, che permette di fare una serie di lavori per la propria abitazione senza dover versare neanche un euro di anticipo.
È stato prorogato fino al 30 giugno 2022 e valido anche per la SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI.
Richiedi subito il questionario per sapere se puoi ottenere il Superbonus del 110%!

Vedi tutti i dettagli

BONUS MOBILI 2021

Lo scorso 30 dicembre è stata prorogata con qualche modifica l’agevolazione per chi acquista arredi ed elettrodomestici.
Vediamo insieme le novità del bonus mobili 2021 introdotte con la nuova legge di bilancio e tutte le condizioni per usufruire dell’agevolazione.

Vedi tutti i dettagli

Detrazioni 50% Ristrutturazione

Per interventi di ristrutturazione edilizia al 50% in dieci anni

La nuova legge di Stabilità ha prorogato fino al 31 dicembre 2021 la detrazione fiscale irpef del 50% per chi compie dei lavori di ristrutturazione presso la propria abitazione e le parti comuni in condominio. Il bonus viene spalmato in 10 anni con rimborsi annuali di pari importo. Il tetto di spesa massima detraibile è stato confermato in € 96.000 per ogni immobile ad uso prevalente abitativo.

Vedi tutti i dettagli

Detrazioni 50% Risparmio Energetico

Ecobonus 2021 per interventi di riqualificazione energetica

Anche per l’anno 2021 è stata confermata la detrazione fiscale del 50% per chi compie presso la propria casa lavori indirizzati al risparmio energetico (sostituzione infissi, portoni di ingresso, oscuranti e schermature solari). Il bonus viene distribuito in 10 anni con rimborsi annuali di pari importo. Per quanto riguarda il limite massimo di spesa, è stato confermato in € 60.000 (Involucro edifici, pareti, finestre comprese di infissi) su edifici esistenti.

Vedi tutti i dettagli

I NOSTRI TRAGUARDI

0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI