+ Detrazioni fiscali Infissi, Inferriate, porte, persiane | 2021

Detrazioni fiscali e agevolazioni

Tutti i lavori di Punto Sicurezza Casa rientrano nelle detrazioni previste per legge per opere di ristrutturazione edilizia, riqualificazione e risparmio energetico presso la propria abitazione. In particolare la riqualificazione energetica di un edificio esistente gode di importanti agevolazioni fiscali.

Le agevolazioni possono essere:

  • Ecobonus per interventi di riqualificazione energetica come l’installazione di infissi, persiane e porte blindate.
  • Detrazioni sulle spese di ristrutturazione di immobili in cui rientrano le inferriate, antifurti e sistemi di sicurezza attiva e passiva.

Come accedere alle agevolazioni fiscali e quali documenti sono necessari?


Ecobonus 50% sconto in fattura

Per cambiare serramenti, persiane, tapparelle, frangisole, cassonetti

Grazie al Decreto Rilancio, oltre alla normale detrazione Ecobonus del 50% in 10 anni, il cliente può chiedere lo sconto in fattura. Vediamo nel dettaglio come funziona e su quali interventi è previsto, le modalità di applicazione, i requisiti e i documenti necessari alle detrazioni fiscali e allo sconto immediato in fattura del 50%.

Vedi tutti i dettagli

Sconto in fattura inferriate e porte blindate

Oggi puoi acquistare le tue nuove grate di sicurezza e la tua porta blindata a metà prezzo sfruttando lo sconto in fattura, è sufficiente un titolo abilitativo di ristrutturazione per accedere a questi benefici immediati.

 

Vedi tutti i dettagli

Superbonus 110%

IL DECRETO RILANCIO ha introdotto nel 2020 il Superbonus 110%, che permette di fare una serie di lavori per la propria abitazione senza dover versare neanche un euro di anticipo, valido anche per la SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI.
Contatta i nostri esperti per ottenere il Superbonus del 110%!

Vedi tutti i dettagli

BONUS MOBILI 2022

La Legge di Bilancio ha prorogato, con qualche modifica, l’agevolazione per chi acquista arredi ed elettrodomestici. Vediamo insieme le novità del bonus mobili introdotte con la nuova legge di bilancio e tutte le condizioni per usufruire dell’agevolazione.

Vedi tutti i dettagli

Detrazioni 50% Ristrutturazione – Sconto in fattura

Per interventi di ristrutturazione edilizia al 50% in dieci anni

La nuova Finanziaria ha prorogato la detrazione fiscale irpef del 50% per chi compie dei lavori di ristrutturazione presso la propria abitazione e le parti comuni in condominio. Il bonus viene spalmato in 10 anni con rimborsi annuali di pari importo. Il tetto di spesa massima detraibile è stato confermato in € 96.000 per ogni immobile ad uso prevalente abitativo.

Vedi tutti i dettagli

Detrazioni 50% Risparmio Energetico

Ecobonus per interventi di riqualificazione energetica

È stata confermata la detrazione fiscale del 50% per chi compie presso la propria casa lavori indirizzati al risparmio energetico (sostituzione infissi, portoni di ingresso, oscuranti e schermature solari). Il bonus viene distribuito in 10 anni con rimborsi annuali di pari importo. Per quanto riguarda il limite massimo di spesa, è stato confermato in € 60.000 (Involucro edifici, pareti, finestre comprese di infissi) su edifici esistenti.

Vedi tutti i dettagli
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI