Installazione Infissi in case, appartamenti e uffici

Posa certificata fino a 10 anni

 

L’installazione degli infissi nella propria abitazione o ufficio è fondamentale perché il prodotto possa rispettare i valori di trasmittanza termica e di efficienza energetica per cui è stato prodotto e certificato. Punto Sicurezza Casa si è specializzata in un processo di posa qualificata, chiamata Posa Clima, che garantisce al cliente il mantenimento dello standard qualitativo del prodotto acquistato.

Oggi puoi installare tutti gli infissi senza effettuare opere murarie, senza sporcare e con sgravi fiscale del 50% o del 110% Ecobonus!

La posa è certificata perché i materiali utilizzati sono testati e garantiti da ogni singolo produttore e sono scelti dopo rigidi controlli in laboratorio e sul campo. Ogni prodotto infatti viene sottoposto a test comparativi sulla tenuta e durata nel tempo, per offrire ai posatori di serramenti materiali efficaci.

 

 

Come funziona il sistema di posa qualificata

La soluzione migliore per casa tua

 

È possibile scegliere il sistema di posa più adatto alle tue esigenze, in base alle particolari situazioni che si evidenziano durante il rilievo tecnico, momento in cui i nostri posatori certificati potranno eseguire un’analisi approfondita dello stato dei fori luce presenti nell’abitazione. Dopo aver preso le misure ed effettuato il check-up prestazionale potrai valutare la soluzione più efficace ed efficiente per la tua casa. Con la posa garantita potrai stare tranquillo per dieci anni.

 

SOSTITUZIONE INFISSI SENZA SPORCARE
 
Serramenti e Infissi montati alla perfezione
Senza Opere murarie. Senza sporcare.

I nostri tecnici sono in grado di effettuare un intervento completo di sostituzione dei tuoi infissi senza sporcare la tua casa.
Sostituzione Infissi con posatori qualificati Sostituzione Infissi senza opere murarie Sostituzione Infissi senza sporcare
CONTATTACI SUBITO

 

 

 

Installare gli infissi con PosaClima

Processo di installazione qualificata

 

Se scegli di adottare il sistema Posaclima Punto Sicurezza Casa può garantirti la posa certificata dei tuoi infissi fino a dieci anni. Con questo sistema puoi dire addio a spifferi, tende che si muovono, condensa, macchie strane sui muri, spese folli di riscaldamento. Installare gli infissi in una casa già abitata può spaventare: per questo, Punto Sicurezza Casa ha messo a punto un sistema di posa qualificato che tutti i suoi clienti apprezzano.

Il lavoro di montaggio e posa viene svolto solo da professionisti certificati con il patentino “Posatore livello EQF3”.

La corretta posa degli infissi è fondamentale affinché le funzioni di isolamento termico e acustico e la protezione dagli agenti atmosferici siano efficaci: si tratta di un aspetto che viene sottovalutato spesso, ma che è invece essenziale sia per un risultato ottimale sia per accedere alle detrazioni fiscali, erogate solo se la posa viene effettuata da personale con patentino EQF3.

 

Installazione Infissi senza sporcare. I tecnici installatori di Punto Sicurezza Casa sono professionisti attenti ed esperti che seguono il processo di posa certificato “PosaClima”, un sistema rigido che garantisce il mantenimento dello standard qualitativo del prodotto che hai acquistato.

 

 

 

Le detrazioni previste per l’installazione degli infissi

Risparmiare con la posa degli infissi

 

L’articolo 7 del Decreto legislativo n. 48 che recepisce la direttiva UE n. 844 entrato in vigore 11/06/2020 dice che “gli incentivi sono concessi a condizione che gli infissi siano installati da un operatore in possesso dei requisiti prescritti”.
Gli installatori possono ottenere il patentino di posatore livello EQF3 solamente certificandosi presso un Ente accreditato che provvede a:

Tutte queste prove possono quindi essere svolte presso un centro accreditato, che rilascerà un patentino che fa riferimento alla norma UNI 11673-2, valido 4 anni e che prevede anche corsi di aggiornamento continui.

 

É necessario quindi affidarsi ad aziende competenti e patentate: le detrazioni sono erogate solo se la posa viene effettuata da personale con patentino EQF3.

Punto Sicurezza Casa garantisce che i suoi prodotti sono installati da tecnici qualificati EQF3.

 

 

CHIEDICI SUBITO PIÙ INFORMAZIONI

  Contattaci subito per chiederci più informazioni, un consiglio o un sopralluogo gratuito  
 

    Accetto i termini e le condizioni riportate nell’Informativa sulla privacy
    captcha
     
     
    0 ANNI DI ATTIVITA'
    0 CLIENTI SODDISFATTI
    0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
    0 INFISSI INSTALLATI
    0 PUNTI VENDITA
    0 COLLABORATORI