Il nostro impegno per il Sociale

 

 

puntosicurezzacasa-donazione-dottorsorriso

 

Un sorriso per sentirsi a casa

Ci occupiamo tutti i giorni della sicurezza e del confort delle famiglie e ci piace vedere il sorriso negli occhi di chi ci dà fiducia. Perché allora non donare un pò di questi sorrisi a chi è meno fortunato?
Punto Sicurezza Casa ha deciso così di sposare la missione della Fondazione Dott. Sorriso ONLUS: regalare sempre più sorrisi e attimi di spensieratezza ai bambini ricoverati in ospedale. Grazie alla ASST Santi Paolo e Carlo di Milano, che ha gentilmente messo a disposizione la propria corsia pediatrica, abbiamo potuto osservare da vicino i piccoli pazienti e toccare con mano la preziosa attività della fondazione. Abbiamo quindi deciso di sostenerla con un piccolo gesto che per noi assume un grande valore: donare più sorrisi ai bimbi meno fortunati per farli sentire a casa.
Ecco la nostra giornata solidale presso L’ospedale S. Carlo Borromeo di Milano.

 

 

 

puntosicurezza-gamb-bulciago

 

Più sicurezza in montagna per i ragazzi

I giovani che si avvicinano alla montagna e alle escursioni di gruppo vivono le giornate con grande entusiasmo. I genitori invece sono un pò preoccupati per i più piccoli, che possono sfuggire al controllo e staccarsi dal gruppo.

Abbiamo così pensato di premiare la passione dei giovani escursionisti Gruppo Amici della Montagna di Bulciago (G.A.M.B.), con un piccolo omaggio che strizza l’occhio alla sicurezza.

Tutti i ragazzi dai 7 ai 14 anni hanno indossato durante le escursioni una luminosa maglietta arancione donata per l’occasione da Punto Sicurezza Casa. Anche i più piccoli erano visibili in montagna e i genitori sono riusciti a vivere questa meravigliosa esperienza a contatto con la natura con maggiore serenità. Ecco la consegna della divisa ai ragazzi del G.A.M.B.

 

 

 

I NOSTRI TRAGUARDI

0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI