OPINIONI CLIENTI DEL 2023 SU Serramenti

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2023 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Serramenti. Tutte le recensioni del 2023 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Davide C. - Solaro (MI)
5/5
29 Dicembre 2023

Ho affidato a Punto Sicurezza Casa la sostituzione di tutti gli infissi di casa mia, non un lavoro da poco se si considera che stiamo parlando di piu di 25 elementi di cui 4 finestre ad arco che occupano gran parte della parete. Siamo andati un pò lunghi con i tempi e una parte deve essere ancora montata per mia scelta, però il risultato ne è valsa la pena.
Molto professionali le persone con cui mi sono relazionato, in particolare la Sig.ra Luisa per la parte commerciale e il Sig. Gianluca che nella posa si è dimostrato attento e preciso.
Consiglio vivamente in caso di necessità di consultarli per un parere, unica pecca le date di consegna un pò lunghe, ma si sa il fornitore e il cliente perfetto non esistono….

Costantino L. - Trezzano sul naviglio (MI)
5/5
21 Dicembre 2023

ho sostituito le vecchie imposte, una porta-finestra e una inferriata di sicurezza, i prodotti acquistati sono di ottima qualità e fattura assolutamente conformi a quanto ho visto nei punti vendita, la differenza l’anno fatta gli installatori, cortesi e professionali e scrupolosi, nessun difetto o danno nel montaggio, ogni fase di montaggio era seguita da un intervento di pulizia, praticamente sono andati via lasciando la casa pulita.
Al termine mi hanno spiegato tutti i funzionamenti dei vari meccanismi e consigliato sul come mantenere sempre integri i serramenti.
non potevo chiedere di meglio o di più.
LI CONSIGLIEREI A CHIUNQUE

Vincenzo V. - Oggiono (LC)
4/5
11 Dicembre 2023

Lavoro effettuato Ottimo Grazie

Erica C. - Correzzana (MB)
5/5
7 Dicembre 2023

La scorsa settimana abbiamo installato in casa i nuovi serramenti in pvc. La squadra di posatori (Marcello, Daniele e Mirko) è stata molto professionale e qualificata e si è sempre preoccupata di lasciare tutto in ordine nonostante l’importante lavoro di smontaggio e montaggio. L’ assistenza commerciale (Massimo) è stata altrettanto attenta alle nostre richieste e pronta a rispondere in caso di dubbi. I prodotti sono belli esteticamente e molto funzionali da utilizzare. Ringrazio molto tutto lo staff di Punto Sicurezza per il bel lavoro! Erica

Sebastiana A. - Ello (LC)
5/5
23 Ottobre 2023

Già servito in passato per l’installazione di cancelletti alle finestre e porta blindata, installato ora infissi, veneziane in alluminio e persiane tutto con la massima precisione e professionalità. Manutentori preparatissimi e molto cordiali e disponibili.
Consigliatissimo

Luisella B. - Besana in Brianza (MB)
5/5
16 Ottobre 2023

Installati infissi e porte blindate. Valuto positivamente il lavoro e la professionalità, la gentilezza e la disponibilità del personale. Super gentili e pazienti anche con il mio cagnolino Lucky, super visore dei lavori.

Dicono di noi

4.94/5 (282 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI