OPINIONI CLIENTI DEL 2023 SU Inferriate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2023 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Inferriate. Tutte le recensioni del 2023 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Costantino L. - Trezzano sul naviglio (MI)
5/5
21 Dicembre 2023

ho sostituito le vecchie imposte, una porta-finestra e una inferriata di sicurezza, i prodotti acquistati sono di ottima qualità e fattura assolutamente conformi a quanto ho visto nei punti vendita, la differenza l’anno fatta gli installatori, cortesi e professionali e scrupolosi, nessun difetto o danno nel montaggio, ogni fase di montaggio era seguita da un intervento di pulizia, praticamente sono andati via lasciando la casa pulita.
Al termine mi hanno spiegato tutti i funzionamenti dei vari meccanismi e consigliato sul come mantenere sempre integri i serramenti.
non potevo chiedere di meglio o di più.
LI CONSIGLIEREI A CHIUNQUE

Cristina D. - Corsico (MI)
4/5
1 Dicembre 2023

Servizio di messa in opera accurato e personale molto preparato ed educato. Grazie ai ragazzi!

Maurizio B. - Milano (MI)
5/5
15 Luglio 2023

Seri e professionali, sia nella fase di vendita del prodotto che in quella di posa dei manufatti acquistati. Sono stato assolutamente soddisfatto. Bravi!

Giuseppe S. - Erba (CO)
5/5
3 Luglio 2023

Ottimi prodotti inferriate fatti a regola d’arte , serrature per persiane buone e secondo le aspettative. I tecnici montatori bravi. Personale esperti e preparati. I tempi di consegna rispettati.

Roberto F. - Comerio (VA)
5/5
27 Giugno 2023

Scriviamo per complimentarci con la vostra struttura di Assistenza Clienti che sabato 24/6 ha provveduto a risolvere il problema relativo alla serratura di una grata. L’efficienza e la professionalità delle vostre risorse ci erano già note sin dal 2009, anno in cui avete installato le grate all’immobile di nostra proprietà in Comerio. Oggi, nel confermarvi il nostro apprezzamento per la vostra azienda, desideriamo inoltrare il nostro grazie per l’attività di coordinamento del signor Comi e un grazie speciale al tecnico che ha realizzato il lavoro, sig. Gianluca.

Rossella S. - Giussano (MB)
5/5
16 Giugno 2023

ho installato grate di sicurezza ed il lavoro è stato eseguito in modo accurato dagli esperti installatori e senza alcun disagio.
grazie

Dicono di noi

4.95/5 (433 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI