OPINIONI CLIENTI DEL 2020 SU Tapparelle

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2020 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Tapparelle. Tutte le recensioni del 2020 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Fausto R. - Cinisello Balsamo (MI)
5/5
17 Dicembre 2020

Ho acquistato i serramenti ed i cassonetti, compresa la motorizzazione delle tapparelle. L’assistenza commerciale di Marco Costo Lucco è stata semplicemente super in tutte le fasi. I tecnici, Marcello Gallace, Saverio Lomuscio e Daniele Pavone, hanno lavorato intensamente per quattro giorni ed il servizio di posa in opera è risultato impeccabile. Sono stati cordiali, professionalmente molto preparati e, cosa importante, hanno curato tutto nei minimi particolari con totale soddisfazione da parte di mia moglie e mia. Alla fine dei lavori, hanno pulito tutto l’appartamento senza lasciare la minima traccia di materiali residui, dovuti al lavoro svolto. Mai vista gente lavorare così bene. Grazie di cuore. Voto 10 e lode.

Fedele V. - Ballabio (LC)
5/5
14 Aprile 2020

Siamo rimasti molto soddisfatti della Vs. precisione professionalità e chiarezza. Marco molto disponibile ci ha aiutato a scegliere, abbiamo rifatto tutti i serramenti, tapparelle e portoncino d’ingresso, lavori svolti con molta precisione e attenzione da Marcello e i suoi collaboratori.
Grazie a tutti.

Marco P. - Lissone (MB)
5/5
2 Marzo 2020

La prima cosa che ci ha convinto ad acquistare presso Punto sicurezza è stata la professionalità con cui ci è stata presentata l’azienda. Emanuele, che ci ha seguito, è stato davvero impeccabile, chiaro, esaustivo e soprattutto trasparente. L’azienda in sè forse merita questo aggettivo, trasparente. Ci è stato da subito precisato che avremmo avuto chiarezza di prezzo, chiarezza su chi sarebbe venuto a fare l’intervento in casa e quindi affidabilità. Per ciò che riguarda poi il lavoro nello specifico, Renato e Salvatore, che hanno effettuato materialmente il lavoro, sono stati, oltre che simpaticissimi, davvero capaci, veloci e soprattutto precisi. Non hanno lasciato niente al caso e per questo va a loro il nostro ringraziamento più grande. Detto questo, sicuramente ci affideremo nuovamente a loro, dovendo fare altri interventi, e pertanto lo consigliamo vivamente a chi è alla ricerca di un negozio affidabile da ogni punto di vista.

Dicono di noi

4.97/5 (39 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI