OPINIONI CLIENTI DEL 2019 SU Tapparelle

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2019 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Tapparelle. Tutte le recensioni del 2019 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Luisa C. - Monza (MB)
5/5
1 Ottobre 2019

Abbiamo sostituito gli infissi e tapparelle, coibentando i relativi cassonetti.
Dalla prima presa di contatto informativo a tutta la fase di sopralluogo, preventivo, definizione finale dei lavori e trattativa commerciale, Punto Sicurezza ha sempre dimostrato massima disponibilità, professionalità, puntualità ed efficienza.
I lavori sono stati eseguiti con altrettanta puntualità, competenza e professionalità. La squadra di lavoro si è mostrata competente, precisa in ogni particolare, con una elevata professionalità dal momento della predisposizione del cantiere alla pulizia finale.
Punto Sicurezza è stata certamente un’ottima scelta: offre una ampia gamma di soluzioni e opera con grande professionalità!

Tiziano O. - Bellano (LC)
5/5
14 Gennaio 2019

Tutto è iniziato per caso da un preventivo fatto alla SAGRA di PASTURO con il Sig. Tosetti e il suo Staff…ed è finita con l’istallazione di serramenti,tapparelle e persiane.
Ci siamo rivolti presso il punto vendita di Lissone e siamo stati seguiti dal Sig. Nucera,trovando ottima disponibilità e professionalità nell’illustrarci i prodotti e le loro caratteristiche consigliateci.
Un ringraziamento va anche ai posatori che hanno provveduto al montaggio.
Siamo molto soddisfatti dalla scelta fatta, complimenti ancora a tutto lo STAFF.
Cordiali saluti

Dicono di noi

4.97/5 (39 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI