OPINIONI CLIENTI DEL 2018 SU Porte interne

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2018 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Porte interne. Tutte le recensioni del 2018 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Miriam C. - Monticello Brianza (LC)
5/5
16 Novembre 2018

Sono stata già cliente in passato e anche ora che ho cambiato porte interne e porta blindata sono soddisfatta. Lavoro svolto con precisione e in breve tempo. Grazie a Gloria sempre disponibile per consigli e spiegazioni.

Cliente A. - Nova Milanese (MB)
5/5
22 Ottobre 2018

Ci siamo nuovamente rivolti a PS poiché già in precedenza ci eravamo trovati davvero bene. Anche questa volta siamo molto soddisfatti: affidabili e preparati, rapidi, precisi e sempre molto disponibili, gentili e discreti. È rassicurante rivolgersi a loro, sono una sicurezza in tutti i sensi

Marco B. - Missaglia (LC)
5/5
26 Giugno 2018

la mia esperienza è stata molto positiva. Ho trovato nella parte riguardante la scelta è il preventivo persone molto gentili e cordiali e di grande disponibilità.
Per quanto riguarda il lavoro di montaggio e stato preciso professionale
e pulito molto gentile davvero niente da lamentarmi.
io mi sono rivolto alla sede di Barzanò

Roberto G. - Margno (LC)
5/5
31 Gennaio 2018

Buongiorno Sig. Tieghi, lavori terminati. Risultato ottimo grazie ad un buon materiale ma soprattutto alla squadra dei tecnici che hanno lavorato benissimo e mi hanno lasciato tutto in ordine. Farò un ottimo passaparola.

Nicola S. - Moggio (LC)
5/5
9 Gennaio 2018

Soddisfatti della modalità di gestione sin dal primo incontro per il rilievo delle misure dei serramenti la calma e l’ascolto delle nostre esigenze, trasformate ora in realtà. La posa eseguita con professionalità e cura nei minimi dettagli con tempi necessari per il miglior risultato ottimale. Conclusione soddisfatti per sia per il prodotto scelto che per la posa.

Dicono di noi

4.95/5 (21 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI