OPINIONI CLIENTI DEL 2018 SU Porte blindate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2018 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Porte blindate. Tutte le recensioni del 2018 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Miriam C. - Monticello Brianza (LC)
5/5
16 Novembre 2018

Sono stata già cliente in passato e anche ora che ho cambiato porte interne e porta blindata sono soddisfatta. Lavoro svolto con precisione e in breve tempo. Grazie a Gloria sempre disponibile per consigli e spiegazioni.

Giuseppe M. - Arcene (BG)
5/5
16 Ottobre 2018

Ho acquistato inferiate e porta blindata nella sede di Dalmine. La prima cosa che voglio sottolineare è la cortesia di Monica. Sprizza gioia di vivere, è gentile e preparata. Mi sono trovato come a casa di amici. La consegna e il montaggio sono stati effettuati con anticipo sulla data stabilita da persone precise e capaci, che hanno anche pulito prima di finire. Prezzo OK.
Un gruppo veramente formidabile e da me molto apprezzato. Complimenti davvero!!!

Giovanna C. - Villa Guardia (CO)
5/5
19 Settembre 2018

Serietà e cortesia hanno contraddistinto l’ ufficio commerciale rappresentato dal sig. Marco che con professionalità ha saputo fornirmi informazioni chiare e puntuali sui prodotti e materiali da me scelti. Installatori abili e precisi hanno permesso che i lavori fossero ultimati nei tempi e termini pattuiti nel contratto. Ottimo lavoro!

Margherita Sara P. - Garbagnate Milanese (MI)
5/5
11 Agosto 2018

Ancora grazie, sia per il pre e post vendita, dopo la posa delle grate vi siete, di nuovo, contraddistinti in professionalità nella posa della porta blindata. Ho conosciuto i vostri installatori che, pur essendo persone diverse, nelle due installazioni, la qualità e la professionalità è rimasta la stessa, prova della qualità dell’azienda.
Grazie

Paolo C. - Cusago (MI)
5/5
29 Giugno 2018

Per la terza volta ci siamo rivolti a Punto Sicurezza Casa, i prodotti acquistati sono stati la porta blindata e le zanzariere. Ottima consulenza come sempre da parte del Sig. Mirko Tieghi soprattutto per la personalizzazione della porta blindata.. Tempi di consegna rispettati e posa impeccabile. Un elogio particolare al Sig. Giacomo Tosetti per i consigli dati durante il rilievo anche per questioni extra il suo lavoro. Un applauso a Marco Ghezzi e Renato Nava, due posatori che non conoscono ostacoli e ci mettono una passione straordinaria nel loro lavoro. Azienda assolutamente da consigliare a occhi chiusi. A presto.

Marco B. - Missaglia (LC)
5/5
26 Giugno 2018

la mia esperienza è stata molto positiva. Ho trovato nella parte riguardante la scelta è il preventivo persone molto gentili e cordiali e di grande disponibilità.
Per quanto riguarda il lavoro di montaggio e stato preciso professionale
e pulito molto gentile davvero niente da lamentarmi.
io mi sono rivolto alla sede di Barzanò

Dicono di noi

4.99/5 (101 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI