OPINIONI CLIENTI DEL 2017 SU Tapparelle

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2017 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Tapparelle. Tutte le recensioni del 2017 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Mario B. - Casatenovo (LC)
5/5
30 Novembre 2017

Con quest’impresa ho fatto le finestre, le tapparelle, le zanzariere e un’ inferiata di sicurezza. Posso solo dire che dal commerciale fino al montaggio sono tutti dei grandi professionisti preparati,disponibili e gentilissimi.Lavori eseguiti con grande professionalita’ e precisione da Marco,Alex ,e Daniele.Vorrei ringraziare in particolare Emanuele dello studio commerciale per la sua grande professionalità e disponibilità per aver sbrigato tutte le pratiche del contratto con grande chiarezza e precisione .Consiglio vivamente questa ditta.Un saluto a tutto lo staff

Nicolae L. - Osio Sotto (BG)
5/5
14 Luglio 2017

Buongiorno
Ringrazio di cuore a tutta la squadra Punto Sicurezza per il lavoro meraviglioso che hanno svolto a casa mia.PROFESSIONISTI dal primo al ultimo
Grazie mille
A presto!

Emanuela P. - Missaglia (LC)
5/5
29 Giugno 2017

Ho recentemente messo le zanzariere in tutte le finestre della casa e sostituito la tapparella del bagno rivolgendomi presso Punto Sicurezza Casa di Barzanò. Ho conosciuto dei “veri” professionisti; persone non solo accoglienti, disponibili e pazienti ma soprattutto competenti, che riescono subito a capire cosa vuole il cliente e a proporre le soluzioni giuste per la tua casa. Efficientissimi in caso di riparazioni, basta una telefonata e nel giro neanche di 24 h arriva il tecnico professionale e competente che risolve tutto.

Edgar R. - Dalmine (BG)
5/5
8 Aprile 2017

Siamo rimasti colpiti dalla professionalità dimostrata dal team “Punto Sicurezza Casa.”
Hanno saputo risolvere con capacità ed eleganza i nostri problemi, studiando soluzioni personalizzate.
Per chi vuole migliorare, consiglio caldamente ” Punto Sicurezza Casa”
(merita ! ! !)

Maria C. - Buguggiate (VA)
5/5
17 Febbraio 2017

Dovevo cambiare tutti gli infissi e le tapparelle della mia casa e mi sono rivolta al punto vendita di Como. Mi sono trovata benissimo, sono molto professionali e competenti. Hanno fatto un ottimo lavoro in tempi brevi e con attenzione alla pulizia. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Calorosi ringraziamenti al sig.Marco, che che si è reso molto disponibile per ogni mio dubbio e mi ha consigliato in maniera professionale e paziente. Sicuramente ricorrerò ancora al Sig Marco per altri lavori che ho in programma.

Ambrogio S. - Arcore (MB)
5/5
3 Febbraio 2017

Buongiorno a tutta l’equipe di punto sicurezza casa. E’ un ringraziamento per la soluzione del mio problema riguardo il cambio di infissi e tapparelle, ho trovato per caso in fiera a Pasturo il vostro stand e da li è partito tutto. Partendo dal sig. Mandelli che realizza la parte commerciale con i clienti ottima persona non i soliti venditori che bastano che vendono e sono a posto, qua c’è un sistema verso il cliente che è favoloso dalla partenza ordine alla fine della consegna e poi la disponibilità se c’è qualche problema. Un grazie molto grosso a chi a fatto la posa dei serramenti e tapparelle gente preparatissima e organizzatissima il modo che hanno lavorato e sopratutto la pulizia, ringrazio tanto Giovanni, Renato e Camillo. Un grazie di tutto. Distinti saluti Ambrogio e Rossella.

Dicono di noi

4.97/5 (39 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI