OPINIONI CLIENTI DEL 2017 SU Porte blindate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2017 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Porte blindate. Tutte le recensioni del 2017 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Carlo R. - Maslianico (CO)
5/5
11 Dicembre 2017

E’ la terza esperienza positiva con Punto Sicurezza. Come sempre sono stati precisi e trasparenti.
Un grazie anche a Roberto, sempre disponibile e competente.

Simone T. - Desio (MB)
5/5
24 Novembre 2017

Lavoro eseguito a regola d’arte. L’installazione della porta blindata e delle zanzariere è stata eseguita in maniera molto professionale e curata nel minimo dettaglio. Lavoro preciso e pulito. La professionalità si può notare fin da subito, dal modo di eseguire un preventivo, all’effettuazione delle misure, dall’attrezzatura utilizzata per l’installazione, al tempo impiegato per la posa in opera.
Sono molto soddisfatto del lavoro svolto. Consiglio vivamente il servizio di Punto Sicurezza

Pierluigi G. - Lissone (MB)
5/5
3 Novembre 2017

Buonasera,le mie impressioni dopo il lavoro da voi effettuato presso la mia abitazione sono più che positive, sia per quanto riguarda la porta blindata che per la posa in opera, il personale che ci avete inviato è stato molto professionale e perfetto.

Simona F. - Noviglio (MI)
5/5
27 Giugno 2017

Acquistata porta blindata e aggiunto un cancelletto davanti alla stessa. Lavoro preciso, accurato e pulito. Qualche anno fa feci installare grate, persiane blindate, zanzariere e cambiai gli infissi: tutto si apre e si chiude come se il lavoro fosse stato fatto ieri! Azienda consigliatissima.

Giovanna Q. - Ballabio (LC)
5/5
24 Maggio 2017

Dicono che la miglior pubblicità sia la soddisfazione del cliente… Io ho trovato così PUNTO SICUREZZA, leggendo “DICONO DI NOI”.
Mi sono fidata delle tante persone che hanno scritto la loro esperienza ed ora è arrivato il mio turno.
Ho avuto la fortuna di conoscere Marta, ho apprezzato la professionalità, la serietà e la pazienza nel sopportare, soprattutto in fase d’ordine, le mie telefonate per chiarire dubbi e perplessità. E’ stata presente in ogni fase di tutta la commessa seguendo passo passo tutte le mie molteplici esigenze.
Come tutte le commesse complesse, non sono mancati i problemi, che sono stati risolti con la massima soddisfazione dal personale in cantiere.
Quindi mi sento solo di complimentarmi con tutto lo STAFF e di consigliarlo a tutti quelli che come me leggono “DICONO DI NOI”.

Fabio T. - Barzanò (LC)
5/5
5 Maggio 2017

Competenza, disponibilità, serietà e soprattutto sicurezza e riservatezza. Complimenti a Giacomo ma anche al suo staff cortese e professionale. Lavori impeccabili.

Dicono di noi

4.99/5 (101 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI