OPINIONI CLIENTI DEL 2017 SU Persiane

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2017 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Persiane. Tutte le recensioni del 2017 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Marco N. - Mozzo (BG)
5/5
23 Novembre 2017

Ciao Mirko,
ieri sono state montate le persiane, volevo farVi i complimenti per il lavoro svolto sia da parte tua in fase di contrattualizzazione che dei montatori sempre disponibili, precisi e puliti.

Karol B. - Sirtori (LC)
5/5
22 Giugno 2017

Ci siamo rivolti al centro vendite di Barzano, il signore Emanuele Nucera è stato molto gentile e ci ha dato tutte l’informazione necessarie.
Siamo soddisfati delle nuove persiane installate nella nostra abitazione, abbiamo avuto un piccolo problema che è stato risolto in brevissimo tempo.

Giovanna Q. - Ballabio (LC)
5/5
24 Maggio 2017

Dicono che la miglior pubblicità sia la soddisfazione del cliente… Io ho trovato così PUNTO SICUREZZA, leggendo “DICONO DI NOI”.
Mi sono fidata delle tante persone che hanno scritto la loro esperienza ed ora è arrivato il mio turno.
Ho avuto la fortuna di conoscere Marta, ho apprezzato la professionalità, la serietà e la pazienza nel sopportare, soprattutto in fase d’ordine, le mie telefonate per chiarire dubbi e perplessità. E’ stata presente in ogni fase di tutta la commessa seguendo passo passo tutte le mie molteplici esigenze.
Come tutte le commesse complesse, non sono mancati i problemi, che sono stati risolti con la massima soddisfazione dal personale in cantiere.
Quindi mi sento solo di complimentarmi con tutto lo STAFF e di consigliarlo a tutti quelli che come me leggono “DICONO DI NOI”.

Franco G. - Pescate (LC)
5/5
22 Maggio 2017

Ho avuto modo di conoscere Punto Sicurezza Casa alla Sagra delle Sagre di Pasturo, dovendo sostituire le persiane mi sono rivolto al punto vendità di Barzanò, dove ho apprezzato la professionalità e la gentilezza del titolare e dei suoi collaboratori. La sostituzione delle persiane è stata eseguita in modo eccellente, bravi i tecnici che hanno effettuato il lavoro con competenza, professionalità e pulizia. Un particolare ringraziamento per la sua cortesia e competenza al consulente commerciale Emanuele.

Omar G. - Como
4/5
20 Marzo 2017

Ciao,
abbiamo riscontrato professionalità e prontezza nella gestione di eventuali criticità. I materiali installati sono buoni, siamo molto soddisfatti.
O.

Davide Ivan L. - Valgreghentino (LC)
5/5
13 Marzo 2017

Buongiorno a tutti. Dovevamo cambiare solo le persiane. Premetto che conoscevo già punto sicurezza per l’istallazione delle grate nel 2008. Alla fine con il sopralluogo del geometra Tosetti e di Peppino abbiamo messo anche serramenti nuovi e zanzariere. Persone molto alla mano con cui puoi discutere di tutto. Preventivo alla mano sconto soddisfacente abbiamo fatto i lavori. Molto soddisfatto non solo x la professionalità dei montatori, ma anche x la qualità dei materiali. Andate a fare un preventivo. A Barzanò o dove vi è più comodo. Sarete accolti da uno staff molto qualificato. Consigliatissimo

Dicono di noi

4.92/5 (138 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI