OPINIONI CLIENTI DEL 2016 SU Zanzariere

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2016 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Zanzariere. Tutte le recensioni del 2016 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Silvano S. - Solza (BG)
5/5
14 Dicembre 2016

“Sicurezza”, è la sensazione che ci ha trasmesso la vostra operatrice Marta Meregalli, sin dal primo appuntamento nella presentazione dei vs prodotti. Puntuale la consegna. Ottima la disponibilità dei tecnici Daniele e Giuseppe per la posa in opera, durante la quale hanno dimostrato capacità, professionalità e precisione. Il servizio è stato ritenuto “ECCELLENTE”.

Rosa B. - Varese
5/5
7 Dicembre 2016

Estremamente soddisfatti di aver scelto Punto Sicurezza Casa per l’acquisto delle grate di sicurezza e delle zanzariere.
Il Sig. Marco è stato molto disponibile e competente nel consigliarci il prodotto più adatto alle nostre esigenze.
Lavoro di posa eseguito in maniera rapida e precisa, da sottolineare anche la puntualità nei tempi di consegna e l’assistenza post-vendita.
Sicuramente da consigliare.

Alessandro D. - Vimercate (MB)
5/5
14 Ottobre 2016

Sig. Mandelli, come ho avuto modo di anticiparle per telefono, sono rimasto molto soddisfatto per il lavoro svolto in settimana nel mio appartamento . Ho apprezzato l’attenzione e la cura nelle diverse attività di installazione delle grate di sicurezza e zanzariere. Nessun inconveniente nel montaggio, qualità del materiale e assistenza precisa nelle fasi di pre e post vendita mi fanno considerare la vs. azienda come un sicuro punto di riferimento nel settore e certamente da consigliare.

Gernone R. - Cornaredo (MI)
5/5
30 Luglio 2016

Servizio impeccabile, dialogo e cortesia fantastico , rilievi effettuati ad opera d’arte, cordialità e professionalità insomma tutto X rendere la nostra casa più sicura grazie ragazzi se in futuro avremo ancora bisogno di voi vi chiameremo senza battere ciglio grazie infinite alla prossima!

Alessandro S. - Inverigo (CO)
5/5
25 Giugno 2016

Ciao Mirko,
Ti scrivo per ringraziarti dell’attenzione prestata e per ringraziare i tuoi colleghi per il bel lavoro fatto mercoledì. Ti prego di ringraziare particolarmente Marco Ghezzi per la sua disponibilità e cordialità. Vi siete dimostrati pienamente all’altezza della vostra fama. Ed infatti ne ho parlato anche ai miei genitori i quali stanno considerando di cambiare la serratura della loro porta blindata e magari installare se possibile delle grate di protezione alle finestre.
Posso chiederti se avete tempo di fare un’uscita a Cantu’ per tutte le verifiche del caso?
Grazie e saluti.

Giuliano C. - Como
5/5
16 Giugno 2016

Tutto eccellente! dall’ideatore del progetto sig. Giacomo al sig. Marco responsabile commerciale e non da meno al sig. Marco installatore con il suo team. grazie

Dicono di noi

4.95/5 (116 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI