OPINIONI CLIENTI DEL 2016 SU Tapparelle

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2016 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Tapparelle. Tutte le recensioni del 2016 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Andrea R. - Olginate (LC)
5/5
14 Novembre 2016

tutto perfetto il lavoro si è svolto velocemente e senza intoppi. Le tapparelle sono perfette e sono arrivate puntuali come da accordi.
Consiglierò sicuramente Punto sicurezza.

Andrea P. - Milano
5/5
3 Novembre 2016

Assolutamente soddisfatto per la qualità del lavoro eseguito (grate, tapparelle e motorizzazione), la competenza dei tecnici e degli operai, il rispetto delle tempistiche di consegna e messa in posa, nonché la cortesia e la disponibilità pre- e post-vendita degli addetti commerciali. Il tutto… a tasso zero! Grazie

Laura A. - Monza
5/5
16 Settembre 2016

In questi ultimi mesi ci siamo rivolti a Punto Sicurezza per l’installazione di grate di sicurezza e sostituzione di tapparelle. Essendo già loro clienti, sapevamo di poter contare sulla loro serietà professionale, riservatezza nonché cortesia e pertanto non abbiamo esitato a ricontattarli.
Il risultato ha confermato anche questa volta la loro affidabilità e attenzione alle esigenze del cliente.

Adele M. - Como
5/5
12 Aprile 2016

Non pensavo che scegliere la tapparella giusta fosse così importante. Gloria mi ha aiutato e ha saputo consigliarmi al meglio. I posatori della ditta sono stati molto puliti nel lavoro e le mie nuove tapparelle motorizzate ora sono comodissime. Grazie a tutto il team!

Luciano G. - Cantù (CO)
5/5
23 Marzo 2016

Tutto il personale che mi ha seguito ha mostrato grande professionalità e disponibilità. Desidero rigraziare tutti ed in particolar modo Marco per la sua simpatia.

Vannes L. - Bovisio Masciago (MB)
5/5
11 Marzo 2016

Per quanto mi riguarda mi sono trovato veramente bene, ho sostituito gli infissi e le tapparelle sono cortesi e molto professionali. In più la posa fatta a regola d’arte.

Dicono di noi

4.97/5 (39 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI