OPINIONI CLIENTI DEL 2016 SU Serramenti

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2016 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Serramenti. Tutte le recensioni del 2016 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Luigi G. - Milano
5/5
23 Dicembre 2016

Innanzitutto complimenti per i due tecnici che hanno eseguito i montaggi Giovanni e Renato, bravissimi, attentissimi, precisissimi e meritevoli dei più calorosi ringraziamenti come ho fatto personalmente ieri sera al momento finale dei saluti; congratulazioni per come hanno saputo tranquillamente ed egregiamente risolvere ogni inevitabile sorpresa/complicazione che possa essersi manifestata nel corso della messa in opera; congratulazioni anche per lo spirito sereno, fattivo e collaborativo con cui hanno eseguito i lavori, insomma una gran bella coppia di specialisti.
Calorosi ringraziamenti al sig. Mandelli e a tutti voi del PUNTO SICUREZZA CASA, per la piena soddisfazione di ogni mia possibile aspettativa, sotto tutti i punti di vista; devo proprio sottoscrivere che il livello qualitativo della produzione è sicuramente eccellente ed impeccabile (dovesse saltar fuori qualcosa ve lo segnalerò, ma credo di aver esaminato ogni minimo dettaglio ed ogni funzionalità con la mia più tipica pignoleria).

Renato F. - Moggio (LC)
5/5
21 Dicembre 2016

Ringrazio la sig.na Monica per la gentilezza e correttezza commerciale, e un grazie anche alla squadra di montaggio per la loro professionalità e simpatia. In futuro oltre che “PUNTOSICUREZZA” direi anche “PUNTODIRIFERIMENTO”.

Corrado G. - Barzanò (LC)
5/5
14 Dicembre 2016

Per la seconda volta mi sono affidato a Punto Sicurezza Casa per la sostituzione dei serramenti di casa mia; sia io che mia moglie confermiamo di essere soddisfatti della scelta.

Maria G. - Como
5/5
9 Dicembre 2016

Accolti in negozio da Marco cordiale e preparato, dopo un’accurata presentazione abbiamo scelto i nostri serramenti, posati poi da tecnici professionali, disponibili e cosa che non guasta, anche molto simpatici. Complimenti sinceri a Punto sicurezza casa.

Emanuela P. - Cassina Rizzardi (CO)
5/5
30 Novembre 2016

Dopo aver accettato il consiglio di mio nipote ad affidare la sostituzione dei miei serramenti a Punto sicurezza, posso tranquillamente dire di aver fatto la cosa giusta, Sig. Marco cordiale in ufficio ed installatori precisi e professionali, tempi di consegna rispettati e prodotti ottimi. Grazie Punto sicurezza.

Ernesto V. - Besana in Brianza (MB)
5/5
26 Novembre 2016

Secondo lavoro svolto con Punto Sicurezza. Anche questa volta tutto bene ed i nostri serramenti in PVC sempre ben posati. Personale gentile e attento. A presto

Dicono di noi

4.94/5 (281 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI