OPINIONI CLIENTI DEL 2016 SU Porte blindate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2016 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Porte blindate. Tutte le recensioni del 2016 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Massimiliano e Glenda - Casatenovo (LC)
5/5
3 Dicembre 2016

Abbiamo installato una porta blindata,siamo molto soddisfatti del lavoro svolto e del prodotto. Puntualissimi nella consegna, personale gentilissimo e competente. Ottimi! Da consigliare sicuramente.

Sergio e Anna C. - Como
5/5
26 Novembre 2016

Lavoro straordinario. Dopo la consulenza in negozio a Como con il Sig. Tieghi abbiamo deciso di acquistare Serramenti Blindati e Porta Blindata. Scelta perfetta in quanto adesso ci sentiamo in caso davvero molto sicuri oltre che al caldo. Anche l’insonorizzazione ci ha colpiti. La posa svolta da persone come noi, semplici e di famiglia, è stata professionale, attenta e soprattutto effettuata con discrezione e attenzione per gli ambienti. Cosa dire…assolutamente da consigliare. Con Voi si è creato anche un bel rapporto. Passeremo per un caffè. Grazie.

Nicoletta I. - Vertemate con Minoprio (CO)
5/5
24 Novembre 2016

Ho installato una porta blindata e sono rimasta molto soddisfatta del servizio e del prodotto. Il personale è molto competente e gentile. Un ringraziamento particolare a Marco e al Sig. Tosetti per la loro disponibilità e cortesia. Consiglio a tutti Punto Sicurezza Casa.

Natale B. - Bellusco (MB)
5/5
26 Luglio 2016

Ci siamo trovati benissimo da subito con Emanuele con cui abbiamo fatto il contratto per seguire poi con chi a effettuato l’istallazione della porta blindata. una ditta seria che ha rispettato i tempi di consegna. Se avete bisogno la consiglio a tutti

Bruno C. - Vimercate (MB)
5/5
23 Luglio 2016

Recentemente ho sostituito infissi e porta blindata,
lavori eseguiti con professionalità e competenza. Ringrazio i Sigg. Mandelli e Marco Ghezzi per la disponibilità, serietà e cortesia avuta.

Renato A. - Como
5/5
31 Maggio 2016

aquistato porta blindata montata da persone molto serie e professionali hanno fatto un ottimo lavoro. un ringraziamento a marco cordiale e professionale grazie e saluti

Dicono di noi

4.99/5 (101 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI