OPINIONI CLIENTI DEL 2015 SU Porte blindate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2015 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Porte blindate. Tutte le recensioni del 2015 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Daniele G. - Lecco (LC)
5/5
10 Dicembre 2015

Da qualche tempo ho installato una porta blindata acquistata presso lo show-room di Barzano’. Sono rimasto colpito dalla qualità del prodotto e dalla professionalità della squadra di punto sicurezza. Davvero esperti e “sul pezzo”. Da consigliare

Ilaria V. - Como
5/5
2 Dicembre 2015

Ho installato nel maggio 2015 una porta blindata. Il lavoro era decisamente particolare e indaginoso per le caratteristiche della casa (del 1929, con muri fuori asse, e con già presente un portoncino di ingresso che per ragioni condominiali non poteva essere sostituito). Devo riconoscere grande professionalità, puntualità, rispetto della casa e dell’ arredamento già presente, nonché qualità del lavoro. Sento fortemente di consigliare punto sicurezza.

Floriano P. - Cesano Maderno (MB)
5/5
24 Ottobre 2015

Dopo aver installato delle grate non avevo dubbi a chi assegnare il lavoro per la sostituzione della porta blindata, sono tornato da Punto Sicurezza Casa a Lissone ..altro lavoro impeccabile.
Sono soddisfatto e anche questa volta.

Cesare C. - Lecco
5/5
4 Marzo 2015

Ci tenevo a ringraziarvi sinceramente per l’estrema professionalità sia per le inferriate che per la porta blindata. I posatori gente in gamba che sa quello che fa.
E’ giusto premiarla e lodarla oltre che è un piacere averla in casa.
La posa della porta era davvero difficile.

Roberto M. - Pavia
5/5
25 Gennaio 2015

Navigando in internet ci hanno colpito moltissimo i giudizi positivi dei clienti e la completezza del vostro sito.
Abbiamo scelto di conoscervi e siamo felicissimi di averlo fatto!!!!!
Abbiamo trovato in voi estrema professionalita’, competenza, qualità ed estrema attenzione al cliente, un ottimo esempio di lavoro di squadra dove tutto e’ andato per il meglio. Ringraziamo per i consigli che ci avete dato e per l’estrema puntualità’ nello svolgimento dei lavori. Siamo contentissimi delle nostre nuove inferriate e della nuova porta blindata!!! Un ringraziamento particolare al Sig.Mandelli che ci ha accompagnati con grande dedizione in questa scelta. Famiglia M.

Dicono di noi

4.99/5 (101 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI