OPINIONI CLIENTI DEL 2014 SU Zanzariere

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2014 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Zanzariere. Tutte le recensioni del 2014 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Roberto P. - Meda (MB)
5/5
25 Novembre 2014

Volevo ringraziare Mirko e tutto lo staff punto sicurezza casa perla professionalità dimostrata.
Ho acquistato un “set completo” di grate di sicurezza, di persiane e zanzariere. Mirko in fase consulenziale è venuto a casa mia per un sopralluogo e mi ha dato una cortese e professionale assistenza nel decidere cosa e dove installare. Avrei forse potuto risparmiare rispetto ad altre offerte, ma la qualità e serietà mi ha spinto a decidere per Puntosicurezzacasa. E ho fatto assolutamente bene. La merce mi è stata consegnata con puntualità, tutti i lavori sono stati eseguiti a regola d’arte in una sola giornata, senza sporcare, senza rovinare nulla, da persone gentili, cortesi ed esperte.
A distanza di un mese dal lavoro, posso confermare il 100% di soddisfazione. Raccomando senza limiti e riserve Mirko e il suo team a chiunque voglia vivere in sicurezza la propria casa! Bravi!

Claudia L. - Como (CO)
5/5
29 Luglio 2014

Disponibilità, gentilezza, professionalità e qualità…
Sono pienamente soddisfatta del lavoro svolto!
Grazie e buona giornata

Rossano e Marialuisa B. - Mandello del Lario (LC)
5/5
24 Luglio 2014

Abbiamo scelto Punto sicurezza casa per cambiare gli infissi, mettere le zanzariere e sostituire porta e persiane con quelle blindate.
Molto soddisfatti e contenti dell’alta professionalità sia dell’ufficio tecnico commerciale sia dei montatori. Questa recensione vuole essere anche un ringraziamento alla gentilezza, alla pazienza e alla simpatia di tutto lo staff. Ottima squadra sig. Tosetti! Un saluto particolare alla mitica Gloria. A presto

Stefania M. - Varese (VA)
5/5
8 Luglio 2014

Buongiorno, innanzitutto ringrazio tutto il vostro staff per l’ottimo lavoro svolto, le recensioni positive sul vostro conto sono risultate veritiere. Buona giornata

Laura B. - Lomagna (LC)
5/5
1 Luglio 2014

Ciao Gloria,
Ti confermo che per la mia esperienza, devo dire che siete una stati molto professionali
sia durante la scelta del prodotto che durante il montaggio, precisi e seri.
Mi sono trovata benissimo e Vi ringriazo
Saluti

Andrea D. - Cologno Monzese (MI)
5/5
5 Marzo 2014

Abbiamo conosciuto Punto Sicurezza Casa sette anni fa, quando l’abbiamo scelta per installare le grate Alice e delle zanzariere a soffietto negli spazi assai esigui offerti dagli infissi della casa che avevamo appena acquistato. Oltre alla soluzione tecnica assai efficace, ci colpirono la serietà, puntualità e professionalità del Sig.Tosetti e dei suoi colleghi, assolutamente esemplari, soprattutto se confrontate con la media degli artigiani che intervenirono su altre parti della casa. In tutti questi anni Punto Sicurezza Casa è stata sempre disponibile ad intervenire per qualsiasi problema e per questo non abbiamo avuto alcun dubbio ad affidarci a loro quest’anno per sostituire tutti i serramenti e le persiane della casa. Il lavoro, che prevedeva lo smontaggio e riposizionamento delle grate e delle zanzariere installate a suo tempo, la sostituzione di tutte le finestre, porte finestre e persiane, è stato effettuato con solerzia, precisione e minimo disagio per noi, che abbiamo continuato a vivere in casa senza problemi per i cinque giorni dell’intervento: io ho addirittura l’ufficio in casa ed ho potuto continuare a lavorare indisturbato, poiché anche i rumori sono stati ridotti al minimo. Il risultato, con serramenti in alluminio e legno e con persiane in alluminio, è spettacolare. Tanto che, posti dinanzi alla necessità di sostituire alcune tende a causa dei diversi serramenti, ci chiediamo se non sia meglio lasciarli in vista.
Punto Sicurezza Casa ha confermato e superato le nostre aspettative. Nonostante l’azienda sia cresciuta in questi anni, non è mancato il contatto diretto col titolare in sede di rilievo tecnico, e tutto il personale si è dimostrato estremamente qualificato e cortese.

Dicono di noi

4.95/5 (116 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI