OPINIONI CLIENTI DEL 2014 SU Serramenti

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2014 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Serramenti. Tutte le recensioni del 2014 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Alberto e Elena A. - Albavilla (CO)
5/5
18 Dicembre 2014

Abbiamo installato nella nostra casa le grate, rivolgendoci a Punto Sicurezza presso lo Show room di Como. Nel 2014 Siamo contenti di rinnovare la nostra fiducia nei vostri confronti per la sostituzione dei serramenti interni. Ringraziamo tutto lo staff. per il lavoro eseguito con cura e professionalità in particolare il Sig. Mirko Tieghi Cordiali Saluti

Luisa M. - Vimercate (MB)
5/5
30 Novembre 2014

Mi sono rivolta a Punto Sicurezza, consigliata da amici, per il cambio di serramenti, cassonetti, tapparelle, porta ingresso.
Sono davvero soddisfatta dei materiali consigliati con cortesia, della professionalità dimostrata in fase di “ispezione” ed installazione (lavoro eseguito in 3 giorni), Insomma un team davvero affidabile per ristrutturare casa. Ho apprezzato la cortesia, la competenza, la professionalità, naturalmente.

Claudio S. - Galbiate (LC)
5/5
31 Ottobre 2014

I serramenti e la porta che mi sono stati venduti e consigliati sono costruiti con precisione e li ritengo dei prodotti validi.
I tecnici che li hanno messi in opera nella mia abitazione sono molto attrezzati e con esperienza nello svolgere questo lavoro.
Un elogio e ringraziamento alla responsabile commerciale Gloria Corbetta e al direttore commerciale Mirko Tieghi che allo show room di Barzanò ci hanno accolto con gentilezza e simpatia mettendoci a nostro agio e sono sempre stati a disposizione prima e dopo i lavori.

Mario e Nicoletta B. - Paderno Dugnano (MI)
5/5
21 Ottobre 2014

Buongiorno Sig. Mandelli,
La informiamo che siamo molto soddisfatti del prodotto scelto (Persiane, Serramenti e Porta Blindata).
Abbiamo notato una perfetta organizzazione e precisione nelle operazioni di montaggio e una tempistica breve di esecuzione dei lavori.

Cortesia ed educazione da parte di tutto il personale tecnico.

Cogliamo l’occasione per ringraziarla e porgere cordiali saluti.

Gianluca C. - Paderno Dugnano (MI)
5/5
15 Ottobre 2014

Buongiorno Sig. Mandelli,
dopo essermi rivolto a Voi nel 2011 per installare nella mia abitazione le inferiate (nonostante lo spazio ridotto tra la persiana e il serramento interno) sono stato molto felice della scelta di rinnovare la mia fiducia nei Vostri confronti per sostituire sia le persiane che i serramenti interni.
Il lavoro nel suo complesso e stato lungo e complicato (smontare le inferiate, installare i nuovi serramenti, le persiane, la zanzariera, rimontare le inferiate etc) e farci stare tutto nel ridotto spazio menzionato in precedenza. GRANDI.
Il lavoro è stato eseguito a regola d’arte da personale specializzato, i materiali sono di ottima qualità, anche nel design.
Posso tranquillamente affermare che consiglio a tutti di rivolgersi a Voi con la massima fiducia. Devo fare inoltre un plauso anche a livello amministrativo, per la spiegazione esaustiva di come usufruire della detrazione fiscale di legge.
COMPLIMENTI A TUTTI.

Antonio P. - Monza (MB)
5/5
25 Settembre 2014

Gentile Sig.Mandelli, gentile Gloria Sapete che mi sono rivolto a voi dopo una pessima esperienza con un vostro concorrente, bene! È stato davvero un piacere aver conosciuto la vostra organizzazione tecnica,commerciale e amministrativa. Un lavoro fatto ” a regola d’arte” come si sarebbe detto un tempo, COMPLIMENTI.

Dicono di noi

4.94/5 (282 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI