OPINIONI CLIENTI DEL 2014 SU Porte blindate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2014 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Porte blindate. Tutte le recensioni del 2014 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Luisa M. - Vimercate (MB)
5/5
30 Novembre 2014

Mi sono rivolta a Punto Sicurezza, consigliata da amici, per il cambio di serramenti, cassonetti, tapparelle, porta ingresso.
Sono davvero soddisfatta dei materiali consigliati con cortesia, della professionalità dimostrata in fase di “ispezione” ed installazione (lavoro eseguito in 3 giorni), Insomma un team davvero affidabile per ristrutturare casa. Ho apprezzato la cortesia, la competenza, la professionalità, naturalmente.

Lucio D. - Sesto San Giovanni (MI)
5/5
18 Novembre 2014

L’impressione avuta sul lavoro che avete svolto è stata positiva, qualità, professionalità e tempestività.
Anche per quanto riguarda la parte amministrativa siamo stati molto contenti, per l’informazione e la guida sulla parte burocratica da gestire per la detrazione sicurezza.
grazie
cordialmente la saluto

Claudio S. - Galbiate (LC)
5/5
31 Ottobre 2014

I serramenti e la porta che mi sono stati venduti e consigliati sono costruiti con precisione e li ritengo dei prodotti validi.
I tecnici che li hanno messi in opera nella mia abitazione sono molto attrezzati e con esperienza nello svolgere questo lavoro.
Un elogio e ringraziamento alla responsabile commerciale Gloria Corbetta e al direttore commerciale Mirko Tieghi che allo show room di Barzanò ci hanno accolto con gentilezza e simpatia mettendoci a nostro agio e sono sempre stati a disposizione prima e dopo i lavori.

Mario e Nicoletta B. - Paderno Dugnano (MI)
5/5
21 Ottobre 2014

Buongiorno Sig. Mandelli,
La informiamo che siamo molto soddisfatti del prodotto scelto (Persiane, Serramenti e Porta Blindata).
Abbiamo notato una perfetta organizzazione e precisione nelle operazioni di montaggio e una tempistica breve di esecuzione dei lavori.

Cortesia ed educazione da parte di tutto il personale tecnico.

Cogliamo l’occasione per ringraziarla e porgere cordiali saluti.

Angela G. - Barzanò (LC)
5/5
12 Ottobre 2014

Buongiorno,
abbiamo installato grate di sicurezza ed una porta blindata, ed abbiamo apprezzato oltre alla qualità dei materiali, il rispetto dei tempi e la cura nell’installazione che ha anche reso necessario interventi ad hoc fuori standard.
Grazie

Paolo e Milena Z. - Cesano Maderno (MB)
5/5
7 Agosto 2014

Buonasera Sig. Mandelli , siamo molto soddisfatti per la sua competenza,cordialità e per tutto il lavoro svolto nella nostra abitazione a Cesano Maderno.
La posa della porta blindata e delle inferriate è stata svolta con competenza e estrema precisione curando i minimi particolari,sarà un piacere consigliare a parenti ed amici il Vostro indirizzo, ancora Grazie.

Dicono di noi

4.99/5 (101 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI