OPINIONI CLIENTI DEL 2014 SU Persiane

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2014 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Persiane. Tutte le recensioni del 2014 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Massimo S. - Camparada (MB)
5/5
31 Dicembre 2014

Punto Sicurezza Casa per noi è una davvero una Sicurezza. Ci siamo rivolti a loro in passato già per altri lavori (allarme e sostituzione persiane) e siamo sempre rimasti più che soddisfatti in tutte le fasi di consulenza e montaggio e dalle tecniche e materiali usati. Anche questa volta, per la sostituzione di altre persiane, non ci hanno deluso: il team di montaggio si è presentato puntuale e ha infaticabilmente lavorato finendo il lavoro nei tempi previsti e con un ottimo risultato finale. Oltre al montaggio sono state svolte le attività di collaudo e la pulizia finale dell’area di lavoro.
E’ veramente un piacere rivolgersi a personale così serio e qualificato.
Sicuramente ci rivolgeremo ancora a loro in futuro.

Gian Paolo G. - Giussano (MB)
5/5
30 Dicembre 2014

Ci siamo rivolti a Punto Sicurezza di Lissone, dopo aver fatto un preventivo on line, per il cambio delle persiane. Presso il punto vendita abbiamo trovato professionalità e cortesia. Siamo stati positivamente assistiti sia nella scelta del prodotto più adatto alle nostre esigenze che negli aspetti amministrativi correlati. Sopralluogo di verifica e installazione in tempi rapidi, con competenza e pulizia. Materiali all’altezza delle aspettative.
Siamo senz’altro positivamente soddisfatti sia del prodotto acquistato che del team di Lissone che ci ha assistito

Luigi M. - Missaglia (LC)
5/5
19 Dicembre 2014

Sono rimasto molto contento e soddisfatto, sia per la qualità del prodotto che per il servizio. Ringrazio tutto lo staff per la cortesia, la professionalità e l’assistenza accordatami. Non potrei fare altro che consigliare a parenti ed amici di appoggiarsi a Punto Sicurezza.

Alberto e Elena A. - Albavilla (CO)
5/5
18 Dicembre 2014

Abbiamo installato nella nostra casa le grate, rivolgendoci a Punto Sicurezza presso lo Show room di Como. Nel 2014 Siamo contenti di rinnovare la nostra fiducia nei vostri confronti per la sostituzione dei serramenti interni. Ringraziamo tutto lo staff. per il lavoro eseguito con cura e professionalità in particolare il Sig. Mirko Tieghi Cordiali Saluti

Roberto P. - Meda (MB)
5/5
25 Novembre 2014

Volevo ringraziare Mirko e tutto lo staff punto sicurezza casa perla professionalità dimostrata.
Ho acquistato un “set completo” di grate di sicurezza, di persiane e zanzariere. Mirko in fase consulenziale è venuto a casa mia per un sopralluogo e mi ha dato una cortese e professionale assistenza nel decidere cosa e dove installare. Avrei forse potuto risparmiare rispetto ad altre offerte, ma la qualità e serietà mi ha spinto a decidere per Puntosicurezzacasa. E ho fatto assolutamente bene. La merce mi è stata consegnata con puntualità, tutti i lavori sono stati eseguiti a regola d’arte in una sola giornata, senza sporcare, senza rovinare nulla, da persone gentili, cortesi ed esperte.
A distanza di un mese dal lavoro, posso confermare il 100% di soddisfazione. Raccomando senza limiti e riserve Mirko e il suo team a chiunque voglia vivere in sicurezza la propria casa! Bravi!

Mario e Nicoletta B. - Paderno Dugnano (MI)
5/5
21 Ottobre 2014

Buongiorno Sig. Mandelli,
La informiamo che siamo molto soddisfatti del prodotto scelto (Persiane, Serramenti e Porta Blindata).
Abbiamo notato una perfetta organizzazione e precisione nelle operazioni di montaggio e una tempistica breve di esecuzione dei lavori.

Cortesia ed educazione da parte di tutto il personale tecnico.

Cogliamo l’occasione per ringraziarla e porgere cordiali saluti.

Dicono di noi

4.92/5 (138 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI