OPINIONI CLIENTI DEL 2013 SU Zanzariere

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2013 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Zanzariere. Tutte le recensioni del 2013 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Andrea S. - Lambrugo (CO)
5/5
15 Ottobre 2013

Personale veramente competente sotto ogni punto di vista sia dal reparto tecnico con personale molto qualificato e preparato sino al reparto preventivi e contabilità. Massima serietà e professionalità. Ho acquistato una zanzariera di grandi dimensioni ml 3.80×2.80 a due battenti, è magnifica. Raccomando a chiunque la società Punto Sicurezza e credetemi sicuramente non ne rimarrete delusi! Faccio ancora i miei più vivi complimenti!

Paola Z. - Monza (MB)
5/5
14 Giugno 2013

Mi sono rivolta a Punto Sicurezza Casa per il montaggio di n. 7 zanzariere. Il personale è stato squisito, il prezzo e la qualità ottimi, la consegna più rapida del previsto. I migliori complimenti a tutto lo staff, in particolare al direttore commerciale Mirko Tieghi ed al sig. Ghezzi per la grande professionalità e cortesia.

Marta T. - Veniano (CO)
5/5
30 Maggio 2013

Siamo molto soddisfatti delle nostre nuove zanzariere. Sonia è stata sempre molto gentile e disponibile, e ha trovato anche una soluzione che ci permette di lasciare un po’ aperta la zanzariera della porta finestra per agevolare il libero accesso ai balconi alla nostra micia….. Ah Sonia, te ne si chiedono proprio di ogni! ;)Anche il peronale tecnico che le ha installate è stato molto competente. Grazie!

Ely e Army M. - Biandrono (VA)
5/5
3 Maggio 2013

Sono sempre disponibili…. povera Sonia …… anche in pausa pranzo!!!!!!! Li abbiamo stressati non poco….. prima le zanzariere con la possibilità di far passare la cagnolina… poi le inferriate con il buco sempre per la cagnolina…. e le sbarre di sicurezza e tra un pò la cassaforte .. quella senza buco!!!!!! Sono stati sempre disponibili in tutto e velocissimi!! A differenza nostra che per scrivere l’opinione ci abbiamo messo 2 mesi O_O E… pur essendo fuori zona…. sono comunque sempre disponibili per la manutenzione! Le inferriate sono splendide e quasi non si vedono… anche guardando casa da fuori , si notano pochissimo perchè sono leggere e chiare….. Li consiglio a tutti!!!! Ci sentiamo per la cassaforte!!!!!! 😀 Un bacio!

Gabriele C. - Giussano (MB)
5/5
16 Aprile 2013

Sono soddisfatto della qualità , professionalità e del servizio ricevuto nella fornitura e nell’installazione di grate di sicurezza e zanzariere.

Mauro e Valentina B. - Missaglia (LC)
5/5
2 Gennaio 2013

Abbiamo fatto diversi lavori con voi e ci siamo trovati sempre molto bene. Puntualità, cortesia e competenza non sono mai mancati. I lavori sono stati eseguiti in modo impeccabile e la disponibilità e cortesia di tutte le persone ci faranno tornare da voi alla prossima necessità, senza dubbio. E non mancheremo di suggerire il vostro nome a chiunque ci chieda consiglio. Bravi! Grazie

Dicono di noi

4.95/5 (116 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI