OPINIONI CLIENTI DEL 2012 SU Porte blindate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2012 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Porte blindate. Tutte le recensioni del 2012 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Giuseppe S. - Galbiate (LC)
5/5
22 Ottobre 2012

Come Vi ho già detto, Vi ringrazio ancora per la Vostra serietà ed competenza, prima nel consigliare i vari prodotti, e poi nell’installarli a casa mia, come nel mio caso, i serramenti e la porta blindata. Tutto è stato fatto con la massima competenza e precisione e il risultato si vede dopo l’installazione, e cioè il funzionamento perfetto di tutto ciò che è stato montato. Un ringraziamento ai tecnici che hanno fatto il montaggio con la massima precisione, e sopratutto a Voi e alla Vostra serietà che mi avevate promesso che il montaggio sarebbe avvenuto alla prima settimana di ottobre, così come è avvenuto; per ciò grazie di tutto a tutti Voi, alla Vostra competenza e serietà. Distinti saluti

Rossella M. - Albiate (MB)
5/5
18 Ottobre 2012

Ringrazio tutto lo staff fi Puntosicurezzacasa per l’ottimo lavoro svolto con precisione e professionalità, sia per quanto riguarda la porta blindata appena installata a casa di mia mamma che per le grate di sicurezza e le zanzariere installate l’anno scorso a casa mia. Un grazie particolare a Gloria che mi ha gentilmente seguita nella parte amministrativa.

Giovanni B. - Bellano (LC)
5/5
12 Ottobre 2012

Sono molto entusiasta della porta blindata, i ragazzi hanno lavorato bene, sono stati precisi e puliti. Ho fatto tanti lavori in casa ma questo è l’unico che posso definire favoloso.

Dicono di noi

4.99/5 (101 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI