OPINIONI CLIENTI DEL 2012 SU Inferriate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2012 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Inferriate. Tutte le recensioni del 2012 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Massimo G. - Cantù (CO)
5/5
29 Dicembre 2012

Il prodotto è di sicura qualità e con un buon design. Ho avuto modo di apprezzare la professionalità, la cortesia e la massima disponibilità del Vs personale presso la Vs sede di Como.
Ottimi anche i Vs operatori che hanno effettuato l’istallazione presso la mia abitazione. Grazie !

Paolo M. - Monza (MB)
5/5
18 Dicembre 2012

Punto sicurezza è una garanzia dalla A alla Z. Sono professionali, seri, capaci, puntuali disponibili tecnicamente e commercialmente. da suggerire ad amici e…nemici.

Max L. - Desio (MB)
5/5
18 Dicembre 2012

Il vostro prodotto è certamente superiore sia per funzionalità che per design. Servizio assolutamente ineccepibile: massima cortesia e professionalità sia all’inizio quando il prodotto mi è stato proposto dal Sig. Mandelli, sia nella fase del sopralluogo con il signor Tosetti, che nella posa in opera con i Vs. tecnici e certamente anche nella fase finale degli adempimenti contabili per il pagamento in cui ho avuto il piacere di trattare con Gloria, sia pure solo per mail. Grazie ancora.

Magda B. - La Spezia (SP)
5/5
14 Dicembre 2012

Sono veramente contenta di essermi affidata a puntosicurezzacasa. Si può ancora trovare gente che lavora non solo con competenza e professionalità, ma anche con gentilezza e perchè no, divertendosi. Grazie ancora, non esiterò a consigliare la Vostra Azienda a chiunque mi chieda un parere.

Claudia C. - Colico (LC)
5/5
13 Dicembre 2012

Dopo aver consultato diversi fornitori per installare le grate nella mia abitazione, ho scelto Punto Sicurezza e ne sono stata molto felice: precisione e velocità nell’emissione di preventivi, gentilezza, sicurezza e puntigliosità nel sopraluogo e lavoro finale eccellente. Disponibilità e competenza in generale. Grazie!

Ugo V. - Garbagnate Milanese (MI)
5/5
13 Dicembre 2012

Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff Vendita, amministrativo e installazione di Puntosicurezzacasa per il lavoro ben svolto in merito alle mie Inferriate di sicurezza e per la vostra professionalità.

Dicono di noi

4.95/5 (433 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI