OPINIONI CLIENTI DEL 2011 SU Serramenti

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2011 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Serramenti. Tutte le recensioni del 2011 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Vittorio F. - Parè (CO)
5/5
10 Luglio 2011

Quando sono venuto a trovarvi avevo già visitato altri due negozi e devo dire, come prima impressione, che l’accoglienza e la cordialità di rapporti sono stati decisamente i migliori.
Al di là dell’indubbia qualità dei vostri prodotti, che a tutt’oggi si dimostrano efficienti e di facile uso, e che si uniscono ai serramenti presenti con la giusta discrezione, dando la sicurezza che si chiede loro, al di la di questo, dicevo, ci è piaciuto il servizio svolto a 360 gradi, con la consulenza, in particolare, sulla parte fiscale. Proprio in questo periodo stiamo ristrutturando un monolocale di mio fratello a Milano, dove stiamo facendo installare un nuovo impianto di riscaldamento e altre cose. Ebbene, per poter avere assistenza dal punto di vista fiscale in merito alla deducibilità fiscale legata alle ristrutturazioni, mi sono sentito richiedere costi di consulenza che arrivavano quasi ad un terzo della spesa totale! (non ho approfondito, ma la risposta fornitami da un loro tecnico, travalicava il senso delle cose: altre aziende dello stesso tipo forniscono consulenza gratuita, ma mio fratello voleva loro per i lavori….). Mi sono quindi armato di pazienza, leggendomi tutta la normativa in argomento per sapere cosa potevo dedurre, l’applicabilità dell’iva ridotta, le opportune segnalazioni preventive (Agenzia Entrate, Comune per dichiarazione inizio lavori, Moduli per richiesta iva agevolata ecc. ecc.). Tutto questo per una semplice installazione di una nuova e normale caldaia (non a condensazione, quindi con recupero del 36% e non del 55%). Non avete idea del tempo perso per acquisire informazioni, sia su internet – e per fortuna che c’è questo mezzo… – che presso gli uffici tecnici del Comune di Milano (che non è come un normale ufficio tecnico di qualsiasi comune della nostra zona…). Beh! tutto questo con Voi non l’ho dovuto fare perchè fin da subito, senza che ve lo chiedessi, CI AVETE FORNITO TUTTA L’ASSISTENZA NECESSARIA, senza, soprattutto, costi aggiuntivi. E’ questo, senz’altro, un valore aggiunto alla già ottima qualità dei vostri prodotti, alquanto versatili e che si sono adattati alla perfezione (grazie anche alle giuste osservazioni forniteci dal vs. titolare durante il sopralluogo per le misure) ai serramenti che persino una persona di ormai 82 anni riesce tranquillamente ad usare e gestire.
Da allora, nostra madre dorme sonni tranquilli in casa propria e, soprattutto d’estate, non ha patemi a lasciare le finestre interne socchiuse lasciando entrare solo aria fresca… e nessun altro..!! Vive Cordilità

Anselmo R. - Calolziocorte (LC)
5/5
6 Luglio 2011

Dopo l’esperienza avuta con Punto Sicurezza Casa, non posso che parlar bene della Vostra azienda. A partire dal personale molto professionale fino all’ ottimo materiale trattato (serramenti, persiane, zanzariere). Non voglio poi tralasciare la simpatia del team.

Miriam C. - Monticello Brianza (LC)
5/5
3 Luglio 2011

Le mie considerazioni in merito al lavoro svolto dalla vostra società possono essere solo positive, come cliente, posso dire che si è instaurato un rapporto di fiducia per la competenza e le spiegazioni ricevute in merito alla mia richiesta. Si sa che quando si devono spendere dei soldi non ci pensa solo una volta … Devo dire la verità ,anche io sono stata consigliata da un mio caro conoscente, ma alla fine e ancora oggi sono entusiasta della scelta che ho fatto , in più non ci sono state sorprese durante il montaggio dei serramenti o intoppi e questo vuol dire anche professionalità nel lavoro

Paolo C. - Arcore (MB)
5/5
30 Giugno 2011

“Al solo pensiero di progettare la ristrutturazione del mio appartamento, continuavo a rimandare perchè mi sembrava un’impresa “impossibile”: casa di 50 anni, muri molto spessi (anche storti), condomini esigenti ed attenti all’estetica del palazzo, tanti preventivi… Su consiglio di amici, ho deciso di rivolgermi a PUNTOSICUREZZACASA: mi ha seguito fin dall’inizio con professionalità nella scelta degli articoli nonchè nel disbrigo delle formalità burocratiche; ho quindi sostituito tutti i serramenti, le tapparelle, le porte interne nonchè la porta blindata ed ho potuto beneficiare delle detrazioni previste dalla legge. Ottimo rapporto qualità-prezzo.”

Andrea D. - Cologno Monzese (MI)
5/5
18 Giugno 2011

Una piccola testimonianza da un cliente. Punto Sicurezza Casa (del Sig. Tosetti unitamente ai suoi collaboratori) è stato per me un raro esempio di professionalità e di attenzione al cliente prima, durante e dopo l’installazione di soluzioni che – nel mio caso – sono state abbastanza complesse. Raccomanderei, come ho già fatto, questa azienda a chiunque voglia non solo installare sistemi di sicurezza ma anche sperimentare un servizio al cliente di livello del tutto incompatibile alla media del nostro paese.

Antonella N. - Lipomo (CO)
4/5
18 Aprile 2011

Complimenti a tutto il personale, dal consulente ai montatori. Ci siamo trovati davvero bene. Dato che le grate si sono rivelate un prodotto meraviglioso, ci siamo voluti affidare a voi anche per i serramenti. Anche qui stesso servizio e stessa competenza. Anche qui tutto ben fatto. Grazie ancora.

Dicono di noi

4.94/5 (282 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI