OPINIONI CLIENTI DEL 2017 SU Inferriate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2017 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Inferriate. Tutte le recensioni del 2017 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Daniele N. - Carate Brianza (MB)
5/5
22 Dicembre 2017

Avendo comprato casa, avevo bisogno di cambiare gli infissi, e grazie alla sagra delle sagre ho conosciuto PUNTO SICUREZZA CASA.
Fin dall’inizio posso assolutamente dire con certezza che tutto il personale, dall’addetto ai sopralluoghi a MARCO ( il rivenditore che mi ha accolto nel negozio di Barzanò ) è competente, cordiale, sa cosa comporta il proprio lavoro e cosa più importante ascolta tutte ma proprio tutte le richieste che vengono poste loro.
Un ringraziamento particolare a MARCO, perché ha saputo spiegare con chiarezza, semplicità e competenza il lavoro che sarebbe stato svolto ma soprattutto il materiale usato.
LAVORO OTTIMO
PRODOTTO OTTIMO
RAPPORTO QUALITA’ PREZZO FANTASTICO

Neil M. - Casatenovo (LC)
4/5
22 Dicembre 2017

Siamo rivolti a puntosicurezza per un lavoro molto completo, grate, allarme, telecamere, zanzariere… Manca ancora l’ultimo tocco ma sono fiducioso che a breve saremmo a 100 percento. Il lavoro è stato svolto da professionisti, e Marta ci ha seguito in maniera impeccabile. Complimenti.

Angelo V. - Giussano (MB)
5/5
22 Dicembre 2017

Ci siamo rivolti a Punto Sicurezza Casa di Barzanò x l’acquisto delle grate di sicurezza. Ringrazio Marta Meregalli che ci ha seguiti nella fase di scelta del prodotto , molto soddisfatto anche del personale che ha eseguito i lavori di posa.

Ivana L. - Olivetolario (LC)
5/5
14 Dicembre 2017

Dopo mia nipote anch’io mi sono rivolta per l’installazione di una grata di sicurezza. Ringrazio Marta che mi ha seguito con pazienza, professionalità, andando incontro alle mie esigenze. Installazione perfetta. Prodotto ottimo. Grazie !!!

Laura e Alberto A. - Monza (MB)
5/5
13 Dicembre 2017

Ci siamo rivolti per la terza volta al Punto Sicurezza di Lissone per l’installazione di grate di sicurezza ed anche questa volta, come le precedenti, è stata una esperienza molto positiva.
Sia il Sig. Mandelli, responsabile dell’offerta e delle pratiche ammimistrative, sia il personale addetto all’installazione delle grate, hanno come sempre dimostrato competenza, puntualita’, cortesia e disponibilita’ .
Apprezzata anche l’attenzione rivolta alla pulizia durante l’esecuzione dei lavori.
In caso di ulteriori necessità ci rivolgeremo sicuramente a Punto Sicurezza certi di poter contare una volta ancora sulla loro professionalita’ ed ovviamente non possiamo che consigliarlo a chiunque abbia esigenze relative alla sicurezza in generale.
Un grazie ancora e tanti Auguri di Buone Feste a tutti!

Valeria C. - Cernusco Lombardone (LC)
5/5
13 Dicembre 2017

Talmente soddisfatta della competenza e del prodotto (grate di sicurezza) che mi sono rivolta a voi per la seconda volta a distanza di anni…fiducia e aspettative pienamente ripagate. Grazie!

Dicono di noi

4.95/5 (433 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI