Sagra delle Sagre 2020 in Valsassina

NEWS & EVENTI

sagra-delle-sagre-2020

Dopo il lockdown e il lungo stop imposto dal Covid si torna a vivere un pò l’Estate 2020 con la 55° Sagra delle Sagre di Barzio, una delle poche manifestazioni fieristiche consentite sul territorio lombardo. All’aperto, nella località Fornaci Merlo, in una grande vallata tra le suggestive montagne della Valsassina, torniamo a respirare e a vivere qualche giorno di relax.

Nove giorni di festa tra sapori, artigianato e tradizioni. Da sabato 8 agosto a domenica 16 agosto, dalle ore 10 alle 23.00.

Punto Sicurezza Casa è sempre presente, il nostro team è alla 16esima partecipazione consecutiva alla Sagra delle Sagre di Barzio.

IL NOSTRO STAND RINNOVATO…

Per questa edizione il nostro stand è cresciuto nelle dimensioni, passando da 110 a 150 mq. Una nuova area per presentarvi sempre più prodotti e consentire il passaggio agevole e controllato delle persone in linea con le disposizioni e i protocolli di sicurezza per la prevenzione del Covid-19.

Passa a trovarci al nostro stand per vivere questa estate insieme!
Siamo in Sagra tutti giorni dalle 10 alle 23.00 e a tua completa disposizione per informazioni e consigli. Inoltre
puoi approfittare delle promozioni valide in Sagra e del nostro supporto per compilare direttamente il questionario dell’Ecobonus 110%.

Qui trovi il programma ufficiale degli eventi della Sagra delle Sagre 2020.

ingresso-stand-puntosicurezzacasaecobonus-110-sagra-delle-sagrereception-puntosicurezzacasastand-puntosicurezzacasa-sagra-delle-sagre-2020
Ti aspettiamo,
Buona Estate!
Da tutto il team di Punto Sicurezza Casa

Come raggiungere la Sagra delle Sagre 2020


© Riproduzione riservata



Potrebbero interessarti

Articoli più letti


This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.