Clownterapia: i sorrisi che donano speranza

NEWS

Insieme per regalare sorrisi di speranza ai bambini meno fortunati. Una grande missione quella della Fondazione Dottor Sorriso, una causa che anche quest’anno Punto Sicurezza Casa ha scelto di sostenere, con tutte le forze e l’impegno possibile.
E così, grazie ai numerosi presenti all’evento teatrale “Grazie per la Fiducia 2023” e alla loro generosità, siamo riusciti a consegnare un assegno alla Fondazione Dottor Sorriso, da devolvere nella preziosa attività di clownterapia che la fondazione svolge quotidianamente nelle corsie degli ospedali italiani.  

La fantastica squadra di clown-dottori del sorriso visita i reparti pediatrici e insegna ai bambini come allontanare la tristezza e vivere con più serenità la degenza in ospedale. Un compito non semplice, in cui la sensibilità e la professionalità dei clown dottori diventano elementi imprescindibili per poter svolgere quella che noi definiamo una vera e propria missione: portare il sorriso. 

Nella foto i titolari Giacomo Tosetti e Silvia Conti hanno consegnato un assegno gigante simbolico al direttore della Fondazione Cristina Bianchi, per ringraziare e dimostrare ai propri clienti il sostegno concreto dell’azienda ai dottori del sorriso impegnati nella clownterapia, rappresentati qui da Fischietto, clown protagonista dell’evento Grazie per la Fiducia 2023. 

Ritengo che le aziende per il sociale possono fare veramente tanto e noi siamo fieri di poter sostenere la Fondazione Dottor Sorriso. Ringraziamo ancora chi ha voluto e vorrà aiutarci a regalare sorrisi anche ai bambini più sfortunati, attraverso il proprio contributo” – ha commentato Giacomo Tosetti, titolare di Punto Sicurezza Casa.

clownterapia-solidale-dottor-sorriso

puntosicurezzacasa-dottorsorriso 

Guarda il video dell’evento Grazie per la Fiducia 2023, serata che ha coinvolto la Fondazione Dottor Sorriso e i clienti di Punto Sicurezza Casa.

 

Per sostenere la fondazione e avere tutte le informazioni sulla loro attività visitate il sito: www.dottorsorriso.it 

logo-dottor-sorriso-onlus

© Riproduzione riservata



Potrebbero interessarti

Articoli più letti


Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.


Video più visti