La 3^ edizione di “Grazie Per la Fiducia” 2023 (dopo le precedenti del 2018 e 2019) è stato un importante traguardo dopo il lockdown: una meravigliosa occasione per incontrare i clienti storici e i nuovi clienti che ci hanno dato fiducia, a Teatro, in una cornice di festa e grande partecipazione.
Rinnoviamo quindi il nostro speciale ringraziamento a chi ha voluto e vorrà aiutarci a regalare sorrisi anche ai bambini più sfortunati, attraverso il proprio contributo alla Fondazione Dottor Sorriso.
3^ edizione 2023
L'ultima edizione di "Grazie Per la Fiducia", organizzata il 6 maggio dei quest'anno (dopo le precedenti del 2018 e 2019) è stata una meravigliosa occasione per rivedere i clienti storici e i nuovi clienti che hanno dato fiducia all'azienda negli ultimi anni, permettendoci di guardare al futuro con ottimismo dopo il lockdown e uno sguardo sempre più attento al sociale.
Abbiamo riconfermato il nostro sostegno e la preziosa collaborazione con la Fondazione Dottor Sorriso, l'Associazione teatrale di Besana in Brianza e il Cineteatro Edelweiss, organizzando una serata ricca di emozioni, un trionfo di sorrisi e beneficienza.
Guarda anche la galleria fotografica dell'edizione 2023
2^ edizione 2019
A maggio 2019 abbiamo organizzato la seconda edizione di "Grazie per la Fiducia", coinvolgendo per la prima volta durante la pausa dello spettacolo ""il padre della sposa" (portato in scena dall'Aasociazione Teatrale di Besana Brianza), anche i clown di Dottor Sorriso Onlus, una splendida realtà del nostro territorio che dona sorrisi ai bimbi meno fortunati nelle corsie degli ospedali. Il loro contributo umano e sociale e il nostro impegno organizzativo hanno creato un evento unico e ricco di sorrisi, vibrazioni positive e momenti di riflessione.
Guarda anche la galleria fotografica dell'edizione 2019
1^ edizione 2018
La prima edizione di "Grazie per la Fiducia", in cui tutto il team è stato impegnato nell'organizzazione di un evento teatrale che racchiudesse i valori di trasparenza e fiducia nei confronti dei nostri clienti in un contesto diverso da quelli in ci operiamo quotidianamente, a Teatro, in un clima di relax e condivisione di una spettacolo da vivere insieme.
Guarda anche la galleria fotografica dell'edizione 2018