Artigiano in Fiera 2019: sconto 50% in fattura sulle finestre

NEWS & EVENTI

artigiano-in-fiera-2019-puntosicurezzacasa

È tutto pronto per la nostra seconda partecipazione consecutiva all’Artigiano in Fiera di Milano, la manifestazione internazionale che da ventitré anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro.
Un evento unico al mondo e capace di racchiudere nell’immenso spazio espositivo di Rho Fiera Milano la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri, di artigiani e aziende di eccellenza del territorio italiano. Quest’anno allo stand di Punto Sicurezza Casa abbiamo portato le ultime novità del Made in Italy nel settore degli infissi e della sicurezza antintrusione. Un’esposizione ricca in cui toccare con mano il rivoluzionario frangisole blindato in classe 4, le persiane blindate effetto legno, le inferriate di sicurezza abbinate alle persiane e ai serramenti di nuova generazione, come quelli in legno alluminio.

Nell’area tecnica puoi approfondire l’indagine termografica, la posa certificata e tutti i dettagli tecnici legati alle diverse tipologie di infissi disponibile nella nostra gamma. E soprattutto puoi cogliere la grande novità del 2019: lo sconto del 50% in fattura con l’Ecobonus, un vantaggio riservato a chi decide di cambiare i serramenti. Quest’anno hai l’incredibile opportunità di pagare subito a metà prezzo le nuove finestre di casa, senza attendere 10 anni per la detrazione fiscale.

Ci trovi presso allo stand P170/R177, PADIGLIONE 4 a Rho Fiera Milano dal 30 novembre all’8 dicembre. Ti aspettiamo tutti i giorni dalle 10 alle 22.30. Ingresso gratuito.

ECCO COME ARRIVARE all’ARTIGIANO IN FIERA e qui trovi la Mappa della Fiera di Milano.

Passa a trovarci!
Il team Di Punto Sicurezza Casa


© Riproduzione riservata



Potrebbero interessarti

Articoli più letti


Ultime foto

This error message is only visible to WordPress admins

Error: The account for pscasa needs to be reconnected.
Due to recent Instagram platform changes this Instagram account needs to be reconnected in order to continue updating. Reconnect on plugin Settings page

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.