Prenota subito il tuo rilievo! Esclusivo per la Lombardia
Quando la temperatura e l’umidità aumentano, i serramenti LUXURY SLIM ricambiano l’aria e rinfrescano l’ambiente.
Allestimento personalizzato di serie:
• Anta ribalta e micro-ventilazione (antimuffa)
• Nuova maniglia Secuforte Hoppe che tiene lontano il ladro grazie al blocco e alla chiave
• Ferramenta in classe 2 antintrusione (fino a 16 punti di chiusura)
• Vetro temperato basso emissivo e selettivo con gas argon
• Nodo centrale ridotto (+ 30% di luce)
• Pratica e meno pesante (pesa il 30% in meno)
• Solo da Punto Sicurezza Casa colori esclusivi e moderni anche a effetto legno
• Scegli tu in che materiale costruire le nuove finestre tra: PVC, alluminio, legno-alluminio
LO SCONTO IN FATTURA SCADE TRA:
![]() |
I nostri uffici riaprono il 30 agosto
PER NON PERDERE LO SCONTO IN FATTURA I rilievi verranno effettuati a partire dal 1 settembre, in ordine di prenotazione |
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
Soddisfatti e premiati: acquista i tuoi nuovi serramenti (rilievi a partire dal 1 settembre) riceverai un buono spesa di 100 euro* spendibile subito in uno dei supermercati più importanti.
*Con l’acquisto di finestre entro il 1 ottobre (importo minimo di 3.000 euro al netto dello sconto in fattura) |
![]() |
10 anni di garanzia sulla posa. Nei primi 2 anni 2 manutenzioni gratuite incluse.
IL FRUTTO DEL NOSTRO IMPEGNO È IL SERVIZIO
• posa con nastri termoespandenti • utilizzo di sole schiume elastiche • sigillante ms polimero • barriera al vapore tra falso e muro • utilizzo di masselli in legno/eps a compensazione
• iscritti all’albo nazionale di PosaClima e con patentino Dekra Eqf3
• affissione modulo di avviso condomini per inizio lavori • trasporto con propri mezzi • preparazione area di lavoro • coperture aree di lavoro con tessuto tnt • tappettino in gomma antiurto • copertura area di lavoro parquet con tessuto tnt • carrello porta utensili in plastica e gomma morbida • smaltimento vecchi • pulizia area di lavoro (vicinanza foro luce) • etichetta di collaudo
Si occupa di manutenzioni programmate e assistenze, con un centralino telefonico che raccoglie e registra le emergenze e le invia tramite voicemail al cellulare di un tecnico sempre disponibile quando non siamo presenti in ufficio. • LE MANUTENZIONI PROGRAMMATE che ci permettono di mantenere e verificare l’efficienza delle nostre installazioni, dopo l’installazione sono previsti un controllo annuo per i due anni successivi all’installazione. Le manutenzioni programmate possono procedere oltre i 2 anni previo accordo con il cliente. • LE RICHIESTE DI ASSISTENZA una volta ricevute riceveranno un codice a scelta tra: Codice rosso: intervento urgente da eseguire nelle 24 ore Codice giallo: intervento ordinario da eseguire nella settimana Codice verde: intervento quando si è di passaggio nell’arco del mese.
• che permette di richiedere un’assistenza, • di prenotare una assistenza in videochiamata, • di accedere al tutorial assistenze – una raccolta di video tutorial specifici per risolvere in autonomia i piccoli problemi che vengono a crearsi nella vita di un infisso, • le FAQ una serie di domande e risposte a risolvere una serie di problemi riguardanti la casa
• IL KIT PAM (Pulizia, Assistenza, Manutenzione) un insieme di accessori che consentono di svolgere correttamente queste tre importanti fasi, • L’IGROMETRO per monitorare il valore dell’umidità all’interno dei locali, • IL KIT TENDE per poter riposizionare le tende anche sui nuovi infissi evitando di fare antipatici fori sui nuovi profili. • UN MANUALE DI USO E MANUTENZIONE da noi redatto valido per tutti i nostri prodotti e completo di consigli pratici.
|
BLOCCA L’OFFERTA E PRENOTA IL TUO RILIEVO MISURE GRATUITO