Detrazioni fiscali e agevolazioni

Tutti i lavori di Punto Sicurezza Casa rientrano nelle detrazioni previste per legge per opere di ristrutturazione edilizia, riqualificazione e risparmio energetico presso la propria abitazione. In particolare la riqualificazione energetica di un edificio esistente gode di importanti agevolazioni fiscali.

Le agevolazioni possono essere:

  • Ecobonus fino al 50% per interventi di riqualificazione energetica come l’installazione di infissi, persiane e porte blindate.
  • Detrazioni fino al 50% sulle spese di ristrutturazione di immobili in cui rientrano le inferriate, antifurti e sistemi di sicurezza attiva e passiva.

Sconto in Fattura 2026: il ritorno con Agos One

Vuoi sostituire gli infissi o fare un intervento per migliorare la sicurezza della tua casa pagando, di fatto, solo la metà?

Oggi è possibile grazie ad Agos One, l’unico finanziamento progettato per annullare il peso della spesa grazie alle detrazioni fiscali. Agos ha creato una soluzione che ti permette di allineare l’uscita finanziaria con il rientro fiscale: lo Stato ti rimborsa, e tu paghi la rata con quei soldi.

Vedi tutti i dettagli

Ecobonus 2026: detrazione 50% per il risparmio energetico della casa

L’Ecobonus è stato confermato anche nel 2026 e rappresenta una delle principali opportunità fiscali per migliorare l’efficienza energetica della tua casa.
Puoi accedere a una detrazione fino al 50% delle spese sostenute e ottenere vantaggi concreti in termini di riduzione dei consumi, comfort abitativo e incremento del valore dell’immobile. Scopri come funziona l’incentivo e quali interventi rientrano nell’agevolazione.

Vedi tutti i dettagli

Ristrutturazione 2026: Bonus Casa e Detrazione fino al 50%

Il Bonus Ristrutturazioni 2026, noto anche come Bonus Casa o conferma la detrazione fiscale fino al 50% per gli interventi di ristrutturazione edilizia per le case e rappresenta uno strumento chiave per chi intende migliorare, mettere in sicurezza o riqualificare il proprio immobile. Scopri tutti i requisiti, i limiti e le modalità per accedere correttamente al bonus.

Vedi tutti i dettagli

Bonus Mobili 2026: guida completa, requisiti e detrazioni

La Legge di Bilancio ha prorogato, con qualche modifica, l’agevolazione per chi acquista arredi ed elettrodomestici. Vediamo insieme le novità del bonus mobili introdotte con la nuova legge di bilancio e tutte le condizioni per usufruire dell’agevolazione.

Vedi tutti i dettagli
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 PUNTI VENDITA
0 MQ DI SHOWROOM
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 INFISSI INSTALLATI
0 PORTE BLINDATE INSTALLATE