OPINIONI CLIENTI DEL 2022 SU Porte blindate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2022 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Porte blindate. Tutte le recensioni del 2022 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Sergio M. - Dalmine (BG)
5/5
23 Dicembre 2022

mi hanno sostituito la vecchia porta con una porta blindata e montato un vetro antisfondamento al posto di quello vecchio. Lavoro svolto in modo professionale, ordinato e pulito. Personale competente e gentile.

Alberto O. - Biassono (MB)
5/5
21 Dicembre 2022

Installati serramenti legno acciaio e porta blindata, Prodotti validi, di qualità, ben costruiti e belli anche esteticamente.
Posa in opera precisa, squadra efficiente e ben organizzata.
Esperienza ottima.

Alina C. - Muggiò (MB)
5/5
16 Dicembre 2022

Buongiorno ho dovuto sostituire tutti i serramenti e la porta blindata ho scelto punto sicurezza casa e sono molto sodisfatto,ottimo lavoro grande professionisti

Giuliano M. - Lissone (MB)
5/5
12 Dicembre 2022

Abbiamo fatto installare una porta blindata, abbiamo dovuto aspettare qualche mese per la consegna ma poi l’installazione è stata veloce, precisa e con un bel risultato finale sia estetico che funzionale. Abbiamo solo dovuto richiedere una piccola regolazione che è stata effettuata in modo veloce e puntigliosa.

Daniele B. - Cinisello Balsamo (MI)
5/5
7 Ottobre 2022

Abbiamo installato una porta blindata PS Edilsik Premium plus, con finiture personalizzate. Siamo contentissimi sia della porta, molto bella, sia del modo con cui i lavori sono stati eseguiti. Tutti molto competenti e professionali.
Quindi un ringraziamento particolare a loro.

Maria Rita S. - Barzanò (LC)
5/5
8 Agosto 2022

Abbiamo sostituito serramenti e porte. Personale qualificato, molto scrupoloso nelle rifiniture, e disponibili, qualità ottima come lo avevano descritto .

Dicono di noi

4.99/5 (101 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI