OPINIONI CLIENTI DEL 2020 SU Porte blindate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2020 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Porte blindate. Tutte le recensioni del 2020 qui pubblicate sono state verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.

Reset filtro
Lorenzo G. - Macherio (MB)
5/5
24 Dicembre 2020

Premetto che ho aspettato qualche mese dal termine dei lavori al fine di dare una valutazione più concreta.
Punto Sicurezza mi ha fornito ed installato infissi con persiane, porta blindata, grata di sicurezza e porte interne.
La scelta è ricaduta su di loro in virtù dell’eccellenza dei prodotti proposti ad un prezzo equilibrato oltre che al servizio vendite cortese, competente e tempestivo.
Poi il giudizio positivo si è consolidato grazie al servizio progettazione che ha guidato molte scelte di cantiere, per concretizzarsi con le varie pose ineccepibili.
Infine grande supporto per gli aspetti burocratici da parte dell’amministrazione.
Sempre sotto l’attento occhio di Giacomo, il titolare, interlocutore affidabile e schietto.
Grazie di tutto

Franca D. - Civate (LC)
5/5
19 Novembre 2020

Sostituzione persiane in legno con quelle in alluminio effetto legno, sostituzione porte interne da color legno a bianche e sostituzione porta blindata…
3 giorni di lavoro fatto da persone super professionali. Il tutto curato nei minimi particolari e lasciando l’appartamento in ordine ogni volta.
Bravissimi, professionali e super consigliati…il mio appartamento ha cambiato decisamente faccia

Alberto M. - Lesmo (MB)
5/5
29 Ottobre 2020

Personale serio e preparato, molto attento in tutto il tempo di installazione della porta blindata. Durante rimozione delle vecchia porta (28 anni) si è avuto distacco di pezzi di intonaco e gesso dal muro che per questo tipo di lavoro credo siano abbastanza facile che succeda, ma è intervenuto immediatamente altro personale per sistemare le opere murarie. Lavoro eseguito, a mio parere, in maniera esemplare con pulizia sia all’interno dell’appartamento che all’esterno dove utilizzato per le varie lavorazioni alla fine del lavoro. Molto soddisfatto.

Rita C. - Carugo (CO)
5/5
17 Settembre 2020

Ringrazio per i lavori svolti in maniera seria e impeccabile. Sono rimasta soddisfatta dal primo incontro in negozio a Lissone col Sig. Marco, al rilievo col Sig. Tosetti Giacomo e con tutta la squadra di posatori, seri, impeccabili e simpatici. sicuramente ai prossimi lavori ci affideremo a voi.

Piero B. - Como (CO)
5/5
27 Luglio 2020

Oltre ad alcune porte interne mi hanno sostituito anche porta blindata, come già detto puntuali, veloci e professionali
Sostituendo la porta blindata è, non per colpa loro, crollato un pezzo di muro
Sono intervenuti immediatamente per sistemarlo pulendo poi la polvere fatta….posso dirmi soddisfatto del lavoro eseguito

Marco P. - Lissone (MB)
5/5
2 Marzo 2020

La prima cosa che ci ha convinto ad acquistare presso Punto sicurezza è stata la professionalità con cui ci è stata presentata l’azienda. Emanuele, che ci ha seguito, è stato davvero impeccabile, chiaro, esaustivo e soprattutto trasparente. L’azienda in sè forse merita questo aggettivo, trasparente. Ci è stato da subito precisato che avremmo avuto chiarezza di prezzo, chiarezza su chi sarebbe venuto a fare l’intervento in casa e quindi affidabilità. Per ciò che riguarda poi il lavoro nello specifico, Renato e Salvatore, che hanno effettuato materialmente il lavoro, sono stati, oltre che simpaticissimi, davvero capaci, veloci e soprattutto precisi. Non hanno lasciato niente al caso e per questo va a loro il nostro ringraziamento più grande. Detto questo, sicuramente ci affideremo nuovamente a loro, dovendo fare altri interventi, e pertanto lo consigliamo vivamente a chi è alla ricerca di un negozio affidabile da ogni punto di vista.

Dicono di noi

4.99/5 (101 recensioni)

Video opinioni

"Persone rispettose della casa degli altri"

"La serietà e la puntualità dei lavori..."

"Buon prodotto e la professionalità di chi ha installato..."


Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI