infissi-blindati
promozioni-in-corso

INFISSI BLINDATI

I nostri infissi blindati uniscono le caratteristiche e le elevate prestazioni termiche ed acustiche del serramento alla sicurezza antintrusione di un’inferriata in acciaio, che costituisce proprio l’anima delle finestre antieffrazione che proponiamo ai nostri clienti.

I serramenti blindati vengono tecnicamente modellati attorno ad una doppia anima in acciaio e dotati di vetro stratificato P5A* ad incollaggio perimetrale (antisfondamento e anticaduta) con molteplici punti di chiusura ancorati ai tubolari in acciaio da 30 x 30, che gli permettono di ottenere la certificazione antintrusione in classe 3.

L’anta ribalta, la micro-areazione e la possibilità di rivestirlo con molteplici colorazioni ral o effetto legno, rendono inostri infissi blindati funzionali e poco ingombranti. Diventano persino elemento di arredo per la tua abitazione e non hanno bisogno di manutenzione nel tempo perché rivestiti di pvc indeformabile.

Progettati e realizzato con materiali altamente isolanti, sviluppano un coefficiente termico di UW=1,5/m2k che ti permette di usufruire della detrazione fiscale del 65% in 10 anni.

FERRAMENTA A NASTRO DI SICUREZZA

Per ottenere la massima resistenza contro i tentativi di scasso e di intrusione, è fondamentale che la ferramenta oltre ad essere di sicurezza, sia montata perimetralmente sui quattro lati della finestra blindata sull’anta mobile e su quella semifissa.

NOTTOLINI ANTISTRAPPO CON SEZIONE A FUNGO IN ACCIAIO

La particolare conformazione del nottolino con profilo a fungo consente l’inserimento dello stesso all’interno di riscontri in acciaio a loro volta avvitati sul rinforzo presente nel telaio, l’insieme del sistema costituisce un nodo invulnerabile ai tentativi di scasso.

FERRAMENTA A NASTRO AVVITATA SULL’ACCIAIO

Con un’idea assolutamente innovativa Punto Sicurezza ha adottato sull’infisso blindato un rinforzo in acciaio sul quale avvita tutta la ferramenta a nastro perimetrale, questo sistema unico ed innovativo garantisce elevatissimi valori di resistenza.

3 RINFORZI IN ACCIAIO PER UNA MAGGIORE RESISTENZA

A nulla servono i sistemi di chiusura più avanzati se non si aumenta il valore di resistenza inerziale del profilo del serramento blindato. Il rinforzo oltre a garantire l’ancoraggio della ferramenta perimetrale deve aumentare la resistenza allo sforzo rimanendo comunque flessibile, unico nel suo genere il nostro sistema adotta ben tre rinforzi in acciaio sull’anta.

Marilisa B. - Cantù (CO)

Sono più che soddisfatta dei lavori di grate e infissi! Marco ha avuto tutta la pazienza disponibilità e professionalità nell'accompagnarci nella scelta e decisione. Giacomo serio e preciso professionista è venuto sul posto per verifica e approvazione lavori. Giovanni e il suo gruppo molto competenti e precisi con estrema discrezione nello svolgimento installazioni e cura dei particolari.
Un solo appunto su piccoli ma diversi difetti sul telaio infissi.....sfrisi, macchie, rotture battuta centrale bassa, ect.?......non immaginabili con prodotti nuovi di alta e prima qualità. Comunque consiglierei a chiunque la vostra azienda!

4/5

5 45


Altre Recensioni

Dettagli sulle finestre blindate

Colori / Finiture del PVC

SERRAMENTI INSTALLATI: REALIZZAZIONI

OPINIONI DEI CLIENTI SUGLI INFISSI

    • 5/5

    Ho recentemente messo le zanzariere in tutte le finestre della casa e sostituito la tapparella del bagno rivolgendomi presso Punto...

    • 5/5

    Ci siamo rivolti al centro di Lissone MB per la sostituzione di infissi in legno in pessime condizioni. I nuovi...

    • 5/5

    Io e mia moglie ci siamo rivolti alla filiale di Barzanò per la sostituzione dei serramenti della ns.abitazione.Abbiamo riscontrato in...

I NOSTRI TRAGUARDI

0

ANNI DI ATTIVITA’

0

CLIENTI SODDISFATTI

0

GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE

0

INFISSI INSTALLATI

0

PUNTI VENDITA

0

COLLABORATORI