Sagra delle Sagre 2021 in Valsassina

NEWS

sagra-delle-sagre-2021

Dopo più di un anno di restrizioni si torna a vivere l’Estate 2021 con la 56° Sagra delle Sagre di Barzio, manifestazione fieristica consentita sul territorio lombardo con accesso tramite il Green Pass (o di un tampone negativo effettuato non oltre 48 ore dalla presentazione ai cancelli) . La Sagra si svolge all’aperto, nella località Fornaci Merlo, in una grande vallata tra le suggestive montagne della Valsassina, torniamo a respirare e a vivere qualche giorno di relax.

Nove giorni di festa tra sapori, artigianato e tradizioni. Da sabato 7 agosto a lunedi 16 agosto, dalle ore 10 alle 23.00.

Punto Sicurezza Casa è sempre presente, il nostro team è alla 17esima partecipazione consecutiva alla Sagra delle Sagre di Barzio.

Il nostro stand: tanto spazio per evitare assembramenti

Il nostro stand è cresciuto nelle dimensioni, passando da 110 a 150 mq. Una nuova area per presentarvi sempre più prodotti e consentire il passaggio agevole e controllato delle persone in linea con le disposizioni e i protocolli di sicurezza per la prevenzione del Covid-19.

Passa a trovarci al nostro stand per vivere questa estate insieme!
Siamo in Sagra tutti giorni dalle 10 alle 23.00 e a tua completa disposizione per informazioni e consigli. Inoltre puoi approfittare delle promozioni valide in Sagra e del nostro supporto per lo Sconto 50% in fattura e per compilare direttamente il questionario dell’Ecobonus 110%.

ingresso-stand-puntosicurezzacasaecobonus-110-sagra-delle-sagrereception-puntosicurezzacasastand-puntosicurezzacasa-sagra-delle-sagre-2020
Ti aspettiamo,
Buona Estate!
Da tutto il team di Punto Sicurezza Casa

Programma Sagra delle Sagre 2021

Ecco il programma ufficiale degli eventi della Sagra delle Sagre 2021.

programma-sagra-delle-sagre-2021

Come raggiungere la Sagra delle Sagre 2021

© Riproduzione riservata



Potrebbero interessarti

Articoli più letti


Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.


Video più visti